Una donna di 62 anni è stata coinvolta in un incidente domestico questa mattina a Vico Equense. Mentre si trovava impegnata in lavori domestici, la signora è caduta dal balcone di casa da un’altezza di circa 4 metri. Attualmente, è ricoverata all’ospedale del Mare con prognosi riservata.
Intervento dei Carabinieri
I carabinieri della stazione di Vico Equense sono giunti prontamente in via Paradiso a seguito dell’incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, che necessita di ulteriori verifiche, sembra che la caduta sia avvenuta accidentalmente. La donna avrebbe perso l’equilibrio e precipitato dal parapetto del balcone della propria abitazione.
Condizioni della 62enne
Al momento del ricovero, la donna non sembrava essere in pericolo di vita nonostante la gravità della caduta. I medici dell’ospedale del Mare stanno monitorando attentamente le sue condizioni e fornendo le cure necessarie per garantirle il miglior recupero possibile.
Conclusioni
L’incidente domestico a Vico Equense ha messo in evidenza l’importanza della prudenza e dell’attenzione durante le attività quotidiane. Le autorità competenti continueranno a investigare per stabilire con precisione le cause dell’incidente al fine di prevenire situazioni simili in futuro.
Ultimo aggiornamento il 13 Luglio 2024 da Armando Proietti