Un Incidente Shocking ad Ardea
Nel cuore di Ardea, un’auto si è schiantata violentemente contro la rampa di un garage, suscitando paura e preoccupazione tra i presenti. L’incidente, avvenuto in viale Gorizia, alla Nuova Florida, ha coinvolto un gruppo di persone a bordo del veicolo, proveniente da Pomezia, con esiti drammatici.
Intervento di Emergenza
I Vigili del fuoco hanno lavorato con grande impegno per estrarre i passeggeri e l’autista dall’auto severamente danneggiata, provocando non poche difficoltà a causa dell’incastro nella rampa del garage. È stato necessario l’intervento dell’eliambulanza del 118 e di numerose autoambulanze per trasportare i feriti alla Clinica Sant’Anna di Pomezia, dove sono state avviate le procedure mediche di soccorso.
Sul Posto con Rapidità
Le forze dell’ordine, tra cui i carabinieri della tenenza locale e la Polizia coordinata dall’ufficio comando tenuta dal neo comandante Ten Col. Marzia Sgrò, sono intervenute prontamente per garantire la sicurezza della zona e raccogliere le prime informazioni sull’accaduto. La presenza di numerosi cittadini accorsi sul luogo dell’incidente ha testimoniato la forte solidarietà della comunità di fronte all’emergenza.
Esame del Guidatore
In seguito all’accaduto, i Vigili del fuoco hanno richiesto l’esame del sangue e degli eventuali stupefacenti e alcolici presenti nel sistema del conducente, al fine di comprendere le cause e le dinamiche dell’incidente. Un’indagine approfondita sarà svolta per fare luce su quanto accaduto e garantire la massima sicurezza sulle strade della zona.
Ultimo aggiornamento il 25 Maggio 2024 da Armando Proietti