Incidente grave in via della stazione di Cesano: due veicoli coinvolti

Incidente grave in via della stazione di Cesano: due veicoli coinvolti

Incidente Grave In Via Della S Incidente Grave In Via Della S
INCIDENTE GRAVE IN VIA DELLA STAZIONE DI CESANO: DUE VEICOLI COINVOLTI - Gaeta.it Fonte foto: www.terzobinario.it

Nel cuore di Cesano, esattamente in via della Stazione in direzione via Braccianese, si è verificato un grave incidente stradale ieri alle 15:30, il 18 luglio. Due veicoli, una Citroen C3 e un furgone Iveco, sono coinvolti nello scontro.

PASSEGGERO DEL FURGONE TRASPORTATO D’URGENZA AL POLICLINICO AGOSTINO GEMELLI

Il passeggero a bordo del furgone Iveco è stato elitrasportato d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli in codice rosso, a seguito delle gravi conseguenze dell’incidente.

CONDUCENTI ACCOMPAGNATI IN OSPEDALE

I conducenti dei due veicoli coinvolti nell’incidente, sia dell’automobile che del furgone, sono stati trasferiti in ospedale. Il conducente dell’automobile è stato portato al San Filippo Neri, mentre quello del furgone è stato indirizzato a Villa San Pietro, entrambi in codice giallo.

INTERVENTO DELLA POLIZIA LOCALE PER I RILIEVI

Gli inquirenti del Gruppo XV Cassia della Polizia locale sono intervenuti sul luogo dell’incidente per eseguire tutti i rilievi necessari al fine di comprendere appieno la dinamica dello scontro e determinare le cause che hanno portato all’incidente.

  • Donatella Ercolano

    Donatella Ercolano è una talentuosa blogger che collabora con il sito Gaeta.it, dove si occupa principalmente di temi culturali e sociali. Originaria di Napoli, Donatella ha portato il suo amore per la cultura e la società fino a Gaeta, dove ha trovato un'audience dedicata e interessata. Con una formazione accademica in Sociologia, la sua analisi sui fenomeni sociali attraverso la lente dei media è acuta e ben argomentata. Nelle sue pubblicazioni, Donatella affronta argomenti vari come l'evoluzione culturale, l'impatto delle tecnologie sulla società, e le questioni di genere, sempre con uno stile chiaro e provocatorio. La sua capacità di rendere temi complessi accessibili e intriganti ha fatto di lei una voce molto seguita e rispettata su Gaeta.it.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×