Luceverde Roma ha segnalato un incidente che ha portato alla temporanea chiusura della via Flaminia all’altezza di via Monterosi, in direzione di Corso di Francia. La presenza di code è evidente, con disagi che si propagano fino al raccordo anulare.
Code in Diverse Zone della Città
Le code non si limitano alla sola via Flaminia: si registrano anche lunghe attese su via Belmonte in Sabina, proprio all’altezza del raccordo anulare. Altro punto critico è sull’uscita dalla Cassia bis fino a Casal del Marmo, proseguendo in direzione Roma Fiumicino e Pontina.
Intenso Traffico su Altre Arterie Stradali
La congestione del traffico si estende anche su altre strade importanti. Sull’anello esterno del raccordo anulare, si segnalano rallentamenti dalla Cassia bis a Casal del Marmo. Situazione simile si riscontra sulla diramazione Roma nord alla A24 e dalla Casilina all’Appia.
Problemi di Viabilità su diverse Direzioni
Lunghe code si registrano sul tratto urbano della A24 da Tor Cervara verso la tangenziale est, nonché sulla tangenziale est stessa dalla Nomentana alla Salaria in direzione dello Stadio Olimpico. Anche in direzione opposta, verso San Giovanni, si riscontrano disagi a causa di un veicolo che ha perso il carico.
Limitazioni alla Viabilità e Lavori in Corso
La circolazione risulta particolarmente problematica con la carreggiata ridotta tra viale Tor di Quinto e via Salaria, con conseguenti rallentamenti in zona Aurelio a causa di un incidente. Ulteriori code sono da aspettarsi su via Leone XIII in direzione di via Anastasio II.
Lavori in Corso e Ulteriori Informazioni
Per completare il quadro della situazione attuale, si segnalano code dovute a lavori sulla Pontina all’altezza di Castel Romano, in direzione di Pomezia. Per ulteriori aggiornamenti e dettagli, è possibile consultare il sito roma.luceverde.it per tutte le ultime notizie sulla viabilità.
*By Francesca Ilaria, per Luce Verde Infomobilità Roma, in collaborazione con le autorità competenti.*
Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Elisabetta Cina