Un tragico incidente ha scosso il quartiere della Balduina, a Roma, coinvolgendo una madre e sua figlia. La giovane ha riportato gravi ferite mentre purtroppo l’anziana non ha resistito.
investimento fatale
Nella notte del 14 luglio, precisamente alle 23:30, madre e figlia sono state investite da una Renault Megane Scenic mentre si trovavano in via Appiano, all’incrocio con il civico 18. La donna anziana è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero.
Dinamica dell’incidente
Il conducente dell’auto, un italiano di 33 anni, ha immediatamente fermato il veicolo per prestare soccorso. Al momento dell’impatto, la figlia della vittima ha riportato gravi lesioni ed è stata trasportata d’urgenza al Policlinico Agostino Gemelli per ricevere le cure necessarie.
Indagini in corso
Il VII Gruppo Appio della Polizia Locale si sta occupando delle indagini per comprendere l’esatta dinamica dell’incidente e accertare le responsabilità. Il veicolo coinvolto è stato posto sotto sequestro per consentire agli investigatori di esaminarlo dettagliatamente.
Ultimo aggiornamento il 15 Luglio 2024 da Armando Proietti