Incidente mortale in via Tiburtina: ricostruita la dinamica

Incidente mortale in via Tiburtina: ricostruita la dinamica

Incidente Mortale In Via Tibur Incidente Mortale In Via Tibur
INCIDENTE MORTALE IN VIA TIBURTINA: RICOSTRUITA LA DINAMICA - Gaeta.it Fonte foto: www.corriere.it

L’incidente avvenuto mercoledì pomeriggio, coinvolgente tre auto e uno scooterista deceduto, ha messo i vigili urbani al lavoro per chiarire i dettagli cruciali all’altezza del civico 1210 di via Tiburtina.

LA POSSIBILE CAUSA DEL TAMPPONAMENTO A CATENA

Le ipotesi iniziali indicano che l’incidente potrebbe essere stato provocato da eccessiva velocità e distrazione alla guida, come l’uso del cellulare da parte di uno dei conducenti. Tutti i coinvolti sono stati trasportati al pronto soccorso del Policlinico Umberto I per i necessari accertamenti, mentre una donna è stata ricoverata in codice giallo.

LE PROSSIME INDAGINI E LE DINAMICHE DEL SINISTRO

La donna, attualmente sotto choc, potrebbe essere interrogata dalle autorità del IV Gruppo Tiburtino della Municipale per far luce sull’accaduto. Le vetture coinvolte sono una Dr Evo, una Fiat Punto e una Volkswagen Polo, mentre il 54enne deceduto guidava uno scooter Honda Sh. Con questo incidente, salgono a 93 i morti sulle strade di Roma nel corrente anno 2024.

  • Armando Proietti

    Armando è un giovane blogger esperto di cronaca e politica. Dopo aver studiato Scienze Politiche, ha avviato un blog che analizza e commenta gli eventi politici italiani e internazionali con uno stile incisivo e informativo, guadagnandosi la fiducia di un vasto pubblico online.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×