Incidente stradale mortale tra tre motociclisti a Cori: la dinamica dell’impatto da chiarire

Incidente Stradale Mortale Tra Incidente Stradale Mortale Tra
Incidente stradale mortale tra tre motociclisti a Cori: la dinamica dell'impatto da chiarire - Gaeta.it

L’incidente avvenuto tra Alice Carconi, 14 anni, Christian Spirito, 16 anni, ed Ezio Marchetti, 45 anni, lungo la provinciale tra Cori e Giulianello ha scosso le comunità locali. Le indagini dei Carabinieri del Comando stazione di Cori sono ancora in corso per risolvere la dinamica dell’impatto avvenuto pochi metri dopo lo svincolo per Cori Monte.

Elementi misteriosi sull’asfalto

Il mistero sull’accaduto continua a essere avvolto da domande senza risposta. Sul luogo dell’incidente, a distanza delle moto coinvolte, sono stati trovati residui di carburante e olio bruciato. È possibile che un problema tecnico o un incendio improvviso derivante da un guasto possano aver influito sull’inarrestabilità della moto dei giovani. La velocità delle due moto e la possibilità di un tentativo di sorpasso rappresentano punti cruciali da chiarire.

Esaminando le conseguenze

L’impatto frontale è stato devastante per entrambe le motociclette coinvolte. Mentre i danni alla moto dei ragazzi potrebbero essere in linea con la moto di piccola cilindrata, la Yamaha R1 di Marchetti ha subito danni significativi. L’ipotesi di un sorpasso andato male e il coinvolgimento di un’altra vettura potrebbero aver contribuito all’incidente. L’intervento immediato dei soccorsi è stato determinante nel gestire la situazione.

Indagini in corso

Le indagini dei Carabinieri stanno cercando di fare luce sull’incidente e rispondere a interrogativi cruciali per comprendere appieno quanto accaduto. Le comunità di Giulianello, Cori e Sezze rimangono scosse dall’improvvisa tragedia e attendono risposte che possano portare un po’ di chiarezza in un momento così drammatico.

Ultimo aggiornamento il 16 Luglio 2024 da Laura Rossi

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie