Incidente stradale sull'autostrada del Mediterraneo a Eboli: avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza le vittime.

Incidente stradale sull’autostrada del Mediterraneo a Eboli: avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza le vittime.

Incidente Stradale Sullautove Incidente Stradale Sullautove
INCIDENTE STRADALE SULL'AUTOVEDE DEL MEDITERRANEO A EBOLI: AVVOCATI MARIO VALIANTE E WILMA FEZZA LE VITTIME - Gaeta.it Fonte foto: www.cronachedellacampania.it

Salerno si sveglia con la tragica notizia dell’incidente avvenuto lungo l’autostrada del Mediterraneo che ha coinvolto due figure di spicco dell’ambiente legale e politico locale, Mario Valiante e Wilma Fezza, entrambi noti per il loro impegno nella comunità salernitana.

PROFILI DEGLI AVVOCATI COINVOLTI

Entrambi con un background impressionante, Mario Valiante, fratello dell’ex sindaco di Baronissi Gianfranco, e Wilma Fezza, già consigliere comunale di Salerno, erano figure rispettate e attive. Mario Valiante ricopriva l’incarico di presidente del collegio arbitrale della Lega Nazionale dilettanti, evidenziando il suo impegno nel campo sportivo e associativo, mentre Wilma Fezza aveva svolto un mandato politico locale tra il 2007 e il 2011.

IL DOLORE DI PELLEZZANO PER LA PERDITA

Il sindaco di Pellezzano, Francesco Morra, esprime con sgomento il dolore della comunità per la perdita di due suoi concittadini illustri. Attraverso i social, Morra rende omaggio alla memoria di Mario Valiante e Wilma Fezza, descrivendoli come professionisti stimati e impegnati, sia nel loro settore lavorativo che nell’ambito associativo e sportivo. Le condoglianze si estendono alla famiglia e alla città intera, evidenziando l’impatto profondo di questa perdita.

DINAMICA DELL’INCIDENTE E INVESTIGAZIONE

L’autostrada è stata riaperta al traffico dopo le operazioni di soccorso che hanno coinvolto diverse squadre di emergenza come vigili del fuoco e personale sanitario. La dinamica dell’incidente, che ha visto coinvolti diversi veicoli, è attualmente sotto indagine da parte della polizia stradale e della Procura di Salerno, che ha avviato un’indagine per omicidio stradale.

RINVIO SPETTACOLO AL CINEMA TEATRO CHARLOT

Per mostrare rispetto e solidarietà verso i defunti, la direzione del Cinema Teatro Charlot di Salerno ha deciso di posticipare lo spettacolo in programma, manifestando le più sentite condoglianze alle famiglie Valiante e Fezza per la grave perdita. L’evento, intitolato “Una comica tragedia”, è stato rimandato verso il 3 agosto come segno di rispetto per gli avvocati scomparsi.

Change privacy settings
×