Luceverde Roma segnala la temporanea chiusura della via Flaminia, all’altezza di via Monterosi in direzione di Corso di Francia, a causa di un incidente. La situazione del traffico è attualmente compromessa in diverse zone, causando rallentamenti significativi.
Code e Rallentamenti in Diverse Zone di Roma
Al momento, si registrano code notevoli a partire dal raccordo anulare, a causa degli incidenti che hanno coinvolto diverse arterie stradali. Via Belmonte in Sabina presenta code all’altezza del raccordo, mentre sullo stesso raccordo anulare, si segnalano code in carreggiata esterna dalla Cassia bis a Casal del Marmo e verso Roma Fiumicino alla Pontina.
Rallentamenti su Altre Strade Importanti
Le difficoltà al traffico non riguardano soltanto il raccordo anulare, ma si estendono anche ad altre strade cruciali. Ad esempio, si registrano lunghe code sulla tangenziale est dalla Nomentana alla Salaria, in direzione dello Stadio Olimpico, e in direzione opposta verso San Giovanni a causa di un veicolo che ha perso il carico.
Incidenti e Lavori Stradali Aggiungono Difficoltà
Oltre agli incidenti segnalati, vi sono complicazioni dovute a lavori in corso sulla Pontina all’altezza di Castel Romano in direzione di Pomezia. Questa situazione genera ulteriori disagi e rallentamenti, contribuendo a rendere il traffico cittadino particolarmente congestionato.
Permanente Aggiornamento sul Traffico di Roma
Per restare costantemente informati sulla situazione del traffico a Roma e su eventuali nuovi sviluppi, si consiglia di consultare il sito roma.luceverde.it. Lì è possibile trovare dettagli aggiornati e altre notizie utili per pianificare al meglio gli spostamenti nella città eterna, mantenendo sempre alta l’attenzione alla sicurezza stradale.
Ultimo aggiornamento il 17 Luglio 2024 da Donatella Ercolano