Nella città di Napoli, le forze dell’ordine stanno attualmente investigando su un misterioso incidente occorso ieri sera nel quartiere Montecalvario.
Ferita da colpo di arma da fuoco
Una donna è stata trasportata in ospedale Vecchio Pellegrini con una ferita al torace causata da un colpo di arma da fuoco, accompagnata da alcuni familiari.
Ricostruzione degli eventi
La vittima ha fornito ai medici la sua versione dei fatti, affermando di essere stata ferita mentre si trovava all’interno di un’abitazione. Fortunatamente, non corre pericolo di vita ed è attualmente in prognosi riservata.
Prossimi passi dell’indagine
I sanitari prevedono di sottoporla a un intervento chirurgico per rimuovere il proiettile. Nel frattempo, le autorità stanno lavorando per far chiarezza sull’accaduto e per verificare la veridicità della testimonianza della donna.
Possibili scenari
Si ipotizza che la donna sia stata colpita durante una sparatoria avvenuta tra fazioni rivali, considerando le tensioni recenti tra i clan dei Quartieri Spagnoli, argomento di cronaca nella città di Napoli nelle ultime settimane.
Ipotesi in corso
Non si esclude, tuttavia, che il colpo potrebbe essere stato sparato durante una lite familiare, ipotesi che porterebbe la vittima a proteggere qualcuno, o a non rivelare i dettagli precisi dell’accaduto.
Ultimo aggiornamento il 12 Luglio 2024 da Marco Mintillo