L’intervento a San Lorenzo
La serata di sabato è stata interrotta da una serie di chiamate di emergenza segnalanti un uomo che danneggiava un negozio a San Lorenzo. Gli agenti intervenuti hanno scoperto che l’uomo in questione era un sarto del quartiere, dilaniato dalla prospettiva di ricevere uno sfratto per morosità entro fine mese.
La violenza in ambulanza
Dopo essere stato bloccato dalla polizia, l’uomo, visibilmente alterato dall’alcol, è stato caricato su di un’ambulanza del 118. È durante il trasporto in ospedale che ha perpetrato l’aggressione contro l’infermiera a bordo, raggiungendo livelli di selvaggia brutalità nel tentativo di molestare fisicamente la vittima.
Ferma il crimine
La rapida reazione dei colleghi presenti sull’ambulanza ha permesso di fermare l’aggressore e mettere fine alla violenza. L’uomo è stato prontamente arrestato e rinchiuso nel carcere di Regina Coeli, in attesa delle decisioni della magistratura. Un’azione che ha impedito ulteriori danni e salvaguardato la vittima.
Il lato oscuro di un volto noto
Il presunto aggressore, un abitante rispettato di San Lorenzo, ha visto la sua reputazione crollare in seguito a questo tragico episodio. La sua attività commerciale, precedentemente frequentata per le sue abilità sartoriali, potrebbe subire conseguenze devastanti. Un’inquietante trasformazione che ha sconvolto la comunità locale, che fino a quel momento aveva visto in lui un membro stimato della società.