Stefano De Martino ed Emma Marrone hanno creato una dinamica divertente dietro le quinte di ‘Stasera tutto è possibile‘. La cantante, ospite speciale nell’ultima puntata del programma in onda martedì 8 aprile, ha scherzato sul fatto di non aver ricevuto regali da De Martino. Questo siparietto ha catturato l’attenzione dei fan, rivelando un’affinità amichevole tra i due ex.
Un sipario di battute
Durante i preparativi per la puntata, Emma Marrone ha messo in mostra il suo spirito ironico rivolgendosi a Stefano De Martino. “Ma non ti ha insegnato niente Maria?”, ha esclamato, nel suo camerino, pochi istanti prima della diretta. Con tono giocoso, ha continuato: “Io vengo ospite al tuo programma, e non mi vai a comprare una giacca di pelle, un bracciale d’oro, niente”. In risposta, De Martino si è difeso affermando, “Sei malpensante, io ho già provveduto”. Questo scambio di battute ha fatto ridere gli addetti ai lavori, evidenziando l’amicizia che persiste tra i due.
Successivamente, il conduttore ha coinvolto anche Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, lanciando un’idea stravagante per un regalo per Emma: “Una bella casa a Roma“. “10 euro io, 10 euro Izzo e 1 milione di euro tu”, ha scherzosamente esclamato, puntando il dito verso Paolantoni. Questo spirito giocoso ha creato un’atmosfera leggera e positiva, perfetta per il clima frizzante di ‘Stasera tutto è possibile‘.
La reunion che fa sognare
La presenza di Emma e Stefano insieme ha acceso i cuori dei loro fan. La registrazione della puntata, avvenuta lunedì 17 marzo, ha segnato la ripresa delle interazioni tra i due, che hanno trascorso la serata in compagnia del cast, godendosi musica e risate. Sui social, De Martino ha condiviso un video in cui Emma canta ‘Tu sì ‘na cosa grande‘, brano iconico di Domenico Modugno, che lei aveva dedicato a lui 15 anni fa durante il loro amore.
La storia di Emma e Stefano ha avuto alti e bassi: amati dal 2009 al 2012, la loro relazione si è interrotta a causa di diverse vicissitudini personali e tradimenti da parte di De Martino. Gli anni però hanno portato una nuova consapevolezza; i due hanno trovato il modo di mantenere un legame sincero e amichevole, spesso discutendo apertamente del loro passato e della loro amicizia speciale.
La loro interazione è diventata un argomento di discussione tra i fan, desiderosi di rivivere momenti del passato, ma accettando anche la nuova dimensione della loro relazione. Il ritorno di Emma sul piccolo schermo e la partecipazione al programma di De Martino sottolineano l’importanza dei legami affettivi che restano, rilevando come le persone possano crescere e tornare a riallacciare rapporti in modo diverso.