La Circumvesuviana subisce ripercussioni a causa di inconvenienti sulla linea aerea, portando a parziali interruzioni su tre tratte principali.
Napoli-Torre Annunziata con Fermata a Barra
L’Ente Autonomo Volturno rende noto che i treni che percorrono la tratta Napoli-Torre Annunziata faranno fermata a Barra a causa di un problema tecnico sulla linea aerea napoletana.
Attivazione della Linea da e per Sarno da Barra
Inoltre, il servizio da e per Sarno sarà garantito da Barra, consentendo un’alternativa di trasporto per i passeggeri interessati.
Soppressione dei Collegamenti Napoli-Poggiomarino
Purtroppo, i convogli che solitamente operano sulla linea Napoli-Poggiomarino sono soppressi nel tratto che va da Napoli a Torre Annunziata e viceversa, causando disagi agli utenti abituali di questa tratta.
Impatti sul Servizio e sugli Utenti
Le conseguenze di tali interruzioni parziali vanno oltre il mero disagio per i viaggiatori, influendo sul sistema di trasporto locale e sulla quotidianità di chi solitamente utilizza questi mezzi.
Soluzioni Temporanee e Risoluzione della CriticitÃ
Le autorità competenti stanno lavorando per risolvere al più presto i problemi tecnici alla linea aerea, garantendo una pronta ripresa dei collegamenti e un ritorno alla regolarità del servizio Circumvesuviana.