Ivan Zazzaroni ha una compagna famosa e bellissima. Chi è l’amato volto di Mediaset.
Ivan Zazzaroni è uno dei volti più acclamati di Ballando con le Stelle, il programma in onda su Rai 1 che vede al timone ormai da anni, Milly Carlucci. Il giurato del dance show è nato a Bologna il 26 gennaio del 1958 e, sin da bambino manifesta la sua vocazione per lo sport, specie per il calcio. Cresciuto consegue il diploma di maturità e si trasferisce in Brasile, dove intervista Socrates. Grazie a questo incontro diviene celebre e la sua carriera nel mondo del giornalismo decolla. Oggi è uno dei volti più amati del settore, nonché personaggio di spicco della televisione nostrana.
Per quanto concerne la sua vita sentimentale è noto che sia stato legato a Cristina Canali. Si sono sposati ed hanno vissuto un matrimonio appagante. Dalla loro storia d’amore è venuto al mondo Gianmaria, nel 1990. Hanno vissuto nel corso degli anni una forte crisi tanto che nel 2000 decidono di separare le loro strade, divorziando. Ivan Zazzaroni, trascorso un periodo da single, nel 2007 si lega sentimentalmente alla sua attuale compagna. Trattasi di una giornalista, volto amatissimo di casa Mediaset.
Ivan Zazzaroni, chi è la sua compagna famosissima
Classe 1966, Monica Gasparini è nata a Brescia, ha 57 anni ed è la compagna di Ivan Zazzaroni. Ha iniziato a lavorare giovanissima presso alcune emittenti locali di casa Mediaset e, successivamente è giunta alla conduzione del tg5, per poi passare su Italia 1. Conduce tutt’oggi Studio Aperto ed è molto apprezzata dai telespettatori per talento e professionalità. Monica ed Ivan vivono una relazione stabile e longeva, sono infatti sentimentalmente legati da 16 anni.
La giornalista ha conosciuto Ivan Zazzaroni in seguito ad un momento molto difficile per lei. Ha subito infatti la prematura perdita del marito, il cronista sportivo Alberto D’Aguanno. È morto nel sonno a causa di un malore improvviso il 9 dicembre del 2006, aveva 42 anni. Dal loro matrimonio sono venuti al mondo due figli, Fabio e Luca.
Oggi, Monica Gasparini è felice accanto ad Ivan. In merito alla loro rapporto ha dichiarato: “Ivan è il mio riferimento. Ho avuto la fortuna di trovare una persona con cui, dopo aver subito una perdita, un grosso dolore che non passa mai, poter di nuovo condividere valori e progetti”. Il loro dunque è un rapporto sereno ed appagante, che infonde ad entrambi gioia. Si supportano, si stimano e si migliorano reciprocamente.