La giovane Jasmine Carrisi, figlia del noto cantante Al Bano, ha fatto un’importante rivelazione durante la sua ospitata su Mattino Cinque News. In occasione della premiere del reality game “The Couple – Una vittoria per due”, che debutterà su Canale 5 il prossimo 7 aprile, Jasmine ha comunicato la sua partecipazione al programma insieme all’amico e make-up artist Pierangelo Greco. Questo reality promette di mettere alla prova le coppie in sfide che testeranno non solo le loro abilità ma anche l’affinità e la forza del loro legame.
Il percorso di Jasmine nel reality
Nel corso dell’intervista, Jasmine ha parlato dei suoi sentimenti riguardo a questa nuova avventura, esprimendo apertamente il suo timore. La giovane ha sottolineato come mettersi a nudo davanti al pubblico rappresenti un’arma a doppio taglio, una sfida sia personale che emotiva. “Ho un po’ di timore, ma voglio mettermi in gioco”, ha dichiarato Jasmine. La partecipazione a un reality non è mai semplice e prevede affrontare prove fisiche e mentali che riflettono l’intimità della coppia.
Jasmine ha anche rivelato che sebbene abbia qualche ansia, sta lavorando con Pierangelo per mettere a punto una strategia sana che li guidi nel corso delle diverse sfide. “Temo soprattutto le prove fisiche”, ha confessato, evidenziando come le aspettative possano influenzare le performance.
L’ispirazione dalla zia Amanda Lecciso
Un fattore che ha spinto Jasmine a partecipare a “The Couple” è l’esperienza della zia, Amanda Lecciso, nel Grande Fratello. Jasmine ha raccontato quanto la visione della zia nel reality le abbia infuso coraggio e motivazione. “Vederla nel reality mi ha fatto venire voglia di buttarmi. La chiamo tutti i giorni, stiamo al telefono per ore”, ha svelato Jasmine, evidenziando un legame stretto e significativo tra le due.
Questa connessione familiare, insieme al sostegno di Amanda, sembra aver guidato la scelta di Jasmine di lanciarsi in una nuova avventura, rendendola più decisa e motivata.
Cosa aspettarsi da The Couple
Il format di “The Couple – Una vittoria per due” prevede che i concorrenti, in coppia, affrontino una serie di sfide fisiche e mentali, ma anche un periodo di convivenza forzata. La competizione è strutturata in modo tale che solo una coppia avrà la possibilità di vincere, ma la decisione finale spetterà al pubblico. Questo elemento di coinvolgimento del pubblico, unito alle sfide, rende il programma particolarmente avvincente.
Tra gli altri partecipanti, oltre a Jasmine e Pierangelo, figurano nomi noti come le sorelle Benedetta e Brigitta Broccoli, l’ex velina Thais Souza Wiggers e Manila Nazzaro con Stefano Oradei. La presenza di queste personalità promette di arricchire il format e aumentare l’interesse degli spettatori.
Quindi, il mese di aprile si preannuncia interessante e ricco di sorprese per i fan di Canale 5 che seguiranno le avventure di Jasmine e degli altri concorrenti.