Jessica Morlacchi si trova nella casa più spiata d’Italia, ma i telespettatori sono ancora più curiosi: dove vive nella vita reale?
E’ uno dei personaggi più influenti di questa nuova edizione del Grande Fratello: Jessica Morlacchi sta svelando il suo lato autoironico ma anche la sua determinazione. L’ex leader dei Gazosa dopo la carriera musicale iniziata prestissimo, quando era poco più di una bambina, ha intrapreso la carriera televisiva.
Il reality condotto da Alfonso Signorini le sta dando l’opportunità di avvicinarsi di più al pubblico e chissà forse ritrovare tutti i suoi fan che quando erano tredicenni come lei andavano ai suoi concerti. Oggi Jessica è una donna realizzata, consapevole e single.
La showgirl ha dichiarato di essere molto legata ai suoi genitori, con i quali ha un bellissimo rapporto, di amore, amicizia e complicità. Sua mamma le ha fatto anche visita nel programma tempo fa, emozionandola molto e facendo anche emozionare il pubblico.
La casa di Jessica Morlacchi: luminosa e accogliente
Jessica ha debuttato nel mondo della musica molto giovane come cantante della band I Gazosa con cui vinse il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte. La sua carriera l’ha vista anche partecipare a diversi programmi televisivi.
In questi ultimi tempi si è raccontata molto sia nelle interviste che nello stesso Grande Fratello, dove ha parlato della sua battaglia contro gli attacchi di panico. Ha fatto anche sapere che questo suo malessere all’inizio non venne preso sul serio, ma che poi con il supporto di uno specialista è riuscita a gestirlo e a superarlo
In campo sentimentale, Jessica Morlacchi è molto riservata ma è noto che ha avuto un legame con l’imprenditore Rosario Albanese, con il quale sarebbe andata ad un passo dal matrimonio. Nonostante ciò, oggi la situazione appare ambigua: nessun aggiornamento pubblico è stato fatto, sebbene foto con lui siano ancora presenti sui social della cantante. Potrebbe anche esserci una sorpresa durante il reality con un eventuale incontro tra i due.
Jessica vive a Roma, in un appartamento elegante e ben curato, che mostra spesso sui social. la gieffina vive ancora con i sui a riprova del grande legame che li unisce. “Io amo tantissimo i miei genitori, dormo in camera con mia madre. Abbiamo mandato via papà dalla stanza perché lui vuole spegnere la TV mentre noi vogliamo guardarla mangiando un gelato”, ha fatto sapere recentemente.
Tra le caratteristiche principali degli interni della sua casa spiccano le ampie vetrate che illuminano le stanze arredate con tonalità chiare e dettagli colorati. La camera da letto è arricchita da oggetti di pregio, mentre la cucina moderna vanta un’isola centrale e una carta da parati raffinata.