Nella Royal Family è arrivato un nuovo colpo di scena, che riguarda sempre Kate Middleton e William. Ecco cosa è successo di recente.
Questo ultimo anno è stato molto delicato per tutta la famiglia reale, soprattutto perché sia a Re Carlo che alla Principessa del Galles sono stati diagnosticati due tumori, contro cui hanno dovuto lottare mediante cure e terapie specifiche. Per fortuna sembrano stare meglio ora: hanno infatti ripreso i propri impegni istituzionali e sono anche apparsi più sereni dinnanzi ai sudditi.
In modo del tutto inatteso, è però arrivato un incontro segreto tra Kate e un altro componente dei Royals. L’obiettivo della Principessa sarebbe proprio quello di salvare la famiglia.
Lo scopo di Kate Middleton dopo la malattia
Kate Middleton ha da poco dovuto attraversa una tempesta non indifferente: dopo la notizia del cancro – che è stata annunciata al popolo dalla diretta interessata – ha infatti iniziato un ciclo di chemioterapia preventiva, che è terminato da poco e che le ha permesso di tornare alla vita pubblica. Nel frattempo, continuano le sorprese tra i royals, dato che in questi giorni è arrivato a Londra il principe Harry. Quest’ultimo ha continuato, in questi anni, ad avere molti screzi con la sua famiglia d’origine e ancora oggi lui, William e Re Carlo non si sono riappacificati.
Nonostante gli auguri che il papà e il fratello gli hanno fatto sui social per il suo 40esimo compleanno, pare che non ci sia stato alcun incontro tra i tre nemmeno all’arrivo del Duca di Sussex nella capitale inglese. Le indiscrezioni dicono però che Harry sarebbe stato contattato privatamente dalla cognata Kate, la quale ha organizzato un incontro privato. “Kate ha parlato con Harry a intermittenza nelle ultime settimane nel disperato tentativo di salvare il loro legame”, ha detto una fonte a Closer Magazine, “Quando lei gli ha proposto l’idea di incontrarsi, solo loro due, Harry ha accettato immediatamente”.
Pare quindi che, dopo la diagnosi di cancro, la Middleton abbia adesso una nuova prospettiva sulla vita e che per questo motivo avrebbe organizzato un incontro segreto durante la permanenza di Harry a Londra. La Principessa starebbe infatti facendo, da settimane, da mediatrice tra i due fratelli e vorrebbe che i due ritornassero a parlarsi e a sentirsi come un tempo.