Kate Principessa (anche) del riciclo, gli abiti dei figli non si buttano: vengono donati (in famiglia)

Vengono Donati (In Famiglia) Vengono Donati (In Famiglia)
Kate Principessa (anche) del riciclo, gli abiti dei figli non si buttano (Fonte Ansa) gaeta.it

Kate Middleton è una Principessa, ma non si adagia sugli allori. Non butta via niente.

La Principessa Kate Middleton ormai da mesi è al centro delle cronache, purtroppo per una vicenda drammatica. Com’è noto infatti, le è stato diagnosticato un tumore qualche mese fa e, ha deciso di sottoporsi ad un trattamento chemioterapico preventivo volto a scongiurare le possibilità che il tumore torni in modo più aggressivo tra qualche anno.

Prima che tale vicenda la travolgesse, Kate era solita essere al centro della scena per ben altre questioni, più leggere e forse frivole. La Principessa infatti è stata a lungo considerata un’icona di stile, star indiscussa del bon ton. In massa le hanno chiesto consigli di moda e, tantissimi si sono ispirati a lei per look formali, ma sempre al passo coi tempi.

Kate Principessa (anche) del riciclo: cosa è solita fare

Come non parlare poi di quando venne pizzicata a fare shopping presso brand decisamente accessibili a tutti, Kate in più occasioni ha dimostrato dunque che per essere sempre al top, non è necessario spendere fior fior di quattrini. Ha dato una lezione di stile, divenendo quindi una musa in fatto di moda.

Kate Principessa (Anche) Del Riciclo, Gli Abiti Dei Figli Non Si Buttano:
Gli Abiti Non Si Buttano: Vengono Donati (In Famiglia)(Fonte @Ansa) Gaeta.it

I consensi nei suoi riguardi hanno subito poi una rapida crescita, allorché i sudditi si sono accorti che Kate è la regina del risparmio. Ha azzerato dunque le distanze con loro, mostrando la sua parte più semplice e vera. Non ama eccedere, non ama il lusso sfrenato, non ama lo sfarzo, è elegante senza strafare. Ora che è balzata agli onori della cronaca un’altra indiscrezione, i fan sono letteralmente impazziti per lei.

Si vocifera infatti che Kate non butti via nulla e che gli abiti dei suoi figli, allorché non siano più adatti a loro, vengano destinati ai cugini. Lo ha svelato in una lunga intervista il fratello James, raccontando di questa usanza di famiglia. «Sono pietre miliari, perché le mie sorelle ricordano quando erano i loro bambini ad indossarli e quanti anni avevano allora e ,questo le riporta indietro nel tempo».

Insomma pur essendo la Principessa del Galles, Kate conserva le tradizioni della sua vita precedente all’ingresso nella Royal Family, fatto che ha conquistato i sudditi. La sua inclinazione al risparmio poi, li ha indotti ad accomunarla alla compianta Lady Diana, la quale a sua volta ha fatto tanto affinché i suoi figli crescessero in semplicità, impegnandosi affinchè imparassero sin dalla tenera età ad apprezzare ciò che avevano.

Change privacy settings
×