Kledi Kadiu, chi è la bellissima moglie: famosissima ballerina

Kledi Kadiu Chi È La Moglie Kledi Kadiu Chi È La Moglie
Chi è la moglie di Kledi Kadiu (foto ig) gaeta.it

Kledi Kadiu è innamoratissimo di sua moglie, la donna che ha conquistato il suo cuore. Ecco chi è e cosa fa la bellissima.

Il famoso ballerino ha raggiunto il successo soprattutto grazie al talent show Amici di Maria De Filippi, a cui ha partecipato anni fa in qualità di ballerino professionista. Da quel momento la sua carriera ha preso letteralmente il volo e lui ha iniziato a collezionare diverse esperienze nell’ambito della danza. Sempre più amato dal grande pubblico italiano, oggi rappresenta un vero punto di riferimento per migliaia di persone.

Non tutti sanno che è anche la sua vita privata è sempre stata bellissima, dato che lui ha iniziato una storia d’amore con colei che è poi diventata sua moglie.

Chi è Charlotte, la moglie di Kledi Kadiu

La donna che rubato il cuore del ballerino è nata nel 1992, ha origini francesi ed è ballerina e insegnante di yoga. La donna ha infatti iniziato a prendere le prime lezioni di danza quando aveva solo 13 anni e, da quel momento, non ha mai smesso. Ha infatti conseguito il diploma all’Accademia del Teatro alla Scala di Milano, ma anche approfondito gli studi nella Scuola del Balletto di Toscana a Firenze e in varie scuole situate a Cannes e Hannover. Dopo le tante lezioni di ballo, ha scoperto anche la disciplina dello yoga a cui si dedica oggi con anima e corpo.
Kledi Kadiu Chi È La Moglie
Chi È La Moglie Di Kledi Kadiu (Foto Ig) Gaeta.it
La bellissima Charlotte Lazzari è infatti un’insegnante del metodo Odaka Yoga, cioè uno stile innovativo che si ispira all’oceano e alla cultura zen del Bushido. Creatrice della piattaforma online Wonderyogi, dà infatti l’opportunità a molte persone di seguire le sue lezioni online e di fare anche approfondimento face-to-face. Lei e Kledi si sono conosciuti per la prima volta nel 2015, durante una cena tra amici, e si sono subito innamorati. Nel 2016 hanno infatti messo al mondo la primogenita Lea, nel 2018 si sono sposati e qualche anno dopo è arrivato il piccolo Gabriel. Il secondogenito della coppia soffre di meningo-encefalite, una patologia che si affronta con un percorso di riabilitazione, e sono stati proprio i due genitori a parlarne nel corso di qualche intervista.
Sempre più attivi sui social, i due pubblicano spesso scatti che ritraggono la propria quotidianità familiare e le proprie attività lavorative. Ad accomunarli c’è infatti sempre stato l’amore per la danza, che continua ad essere la loro più grande passione. I profili Instagram ufficiali di entrambi vantano infatti la presenza di migliaia di followers.
Change privacy settings