Stefania Orlando mostra la sua bellissima casa sui social: un appartamento da sogno dotato di ogni comfort, con arredi classici, ma chic.
Volto tv molto amato dal pubblico, Stefania Orlando vanta una carriera eclettica e versatile. Conduttrice, ma anche showgirl, recentemente è stata ospite di vari talk televisivi in veste di opinionista. Ex concorrente di una dell’edizioni più apprezzare del Grande Fratello, la Orlando nella casa più spiata d’Italia ha legato con Tommaso Zorzi e con altri inquilini, con cui oggi ha ancora diversi contatti. Personaggio diretto e sincero ha sempre raccontato anche il suo vissuto personale.
Stefania è anche molto attiva sui social. Sui suoi profili interagisce con i fans, che sono numerosi, e non manca di condividere la quotidianità. Mostra sia il dietro le quinte del suo lavoro che i momenti privati, la Orlando non ha segreti. Inoltre spesso interagisce con i followers rispondendo alle loro curiosità. Nei giorni scorsi l’ex gieffina ha pubblicato una serie di scatti che la ritraggono nella sua bellissima casa. Stefania abita in un lussuoso appartamento, dotato di ogni comfort e arredato con classe e molto gusto.
La casa della showgirl si trova a Roma, città che ama particolarmente e in cui vive da diversi anni, ed è davvero molto bella. Dagli scatti condivisi si può ammirare il salone dove emergono nuances chiare come il divano e la poltrona bianchi, in perfetto contrasto con il parquet color miele. Bellissimo anche il grande specchio apposto a parete con un cornice dall’effetto retrò.
Stefania Orlando, casa lussuosa e accogliente
L’ex gieffina abita in una casa lussuosa, ma accogliente. Priva di fronzoli, ma dotato di ogni comfort nell’appartamento emergono dettagli in cristallo, ma anche oro e bianco. Ogni complemento d’arredo è scelto con cura e rispecchia appieno la personalità della showgirl; pacata, ma anche determinata.
Ocra l’oro, il giallo, l’avorio sono i colori preferiti di Stefania Orlando che però non pecca in eccessi e tonalità di colori aggressivi. Ad oggi Stefania Orlando risulta single, il suo matrimonio con il musicista Simone Gianlorenzi conosciuto nel 2008 e sposato nel 2019 è finito due anni fa. Una rottura che ha colto come un’opportunità:
“Sto affrontando questo momento come un’opportunità. È come se avessi davanti a me una pagina bianca pronta per essere scritta. Sono incuriosita, ma anche smarrita. Ho fatto il passo da ‘noi’ al più semplice ‘io’. La solitudine? Non mi intimorisce affatto.” Così ha commentato la separazione Stefania al magazine Chi.