Tina Cipollari è uno dei volti più amati di Uomini e Donne, pilastro – assieme a Gianni Sperti – del programma, è sempre molto riservata sulla sua vita privata. In tanti conoscono la sua storia, anche perché l’ex marito, nonché padre dei suoi figli, l’ha conosciuto proprio a Uomini e Donne. Dove vive la famosa opinionista?
Non tutti sanno che la Cipollari ha deciso di vivere un po’ fuori dal centro città in una grande villa, l’ambiente ideale dove crescere dei bambini. In questa casa, infatti, vive da quando i suoi figli erano molto piccoli, ormai sono dei ragazzi e l’opinionista continua ad abitare in questa favolosa villa.
La casa di Tina Cipollari, una villa immersa nel verde
La villa di Tina Cipollari è molto grande e con un giardino ampio e ben curato. All’esterno non manca un bel patio dove l’opinionista organizza pranzi e cene con amici, anche se siamo abituati a vederla nelle vesti di vamp, l’opinionista è una “donna di casa”, ama cucinare e dedicarsi alla cura dei suoi figli.
Come si vede dalle immagini l’arredamento della casa di Tina Cipollari è molto rustico, comunque diverso dallo stile che sfoggia a Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi indossa spesso abiti con lustrini o paillettes e invece per la casa ha scelto uno stile decisamente più sobrio.
La casa di Tina Cipollari ha una grande cucina, proprio come quelle delle vecchie case di un tempo. C’è una grande isola con un ampio piano cottura per cucinare e non manca un camino rustico per fare la brace e scaldare l’atmosfera nelle giornate fredde. In salone, invece, la Cipollari ha voluto dare un tocco di colore con una parete arancio sgargiante. Il punto forte della villa dell’opinionista di Uomini e Donne è decisamente il giardino, grande e molto ben curato.
E’ qui che Tina Cipollari trascorre il suo tempo quando non è in televisione, sebbene ami viaggiare e andare a cena fuori con gli amici al ristorante, adora anche rintanarsi nella sua bella casa in compagnia dei suoi adorati figli. L’opinionista è un personaggio molto noto e forse per questo ogni tanto avrà bisogno di godersi un po’ di privacy e nella sua oasi, lontana dal caos e dal traffico romano, ci riesce senz’altro. Tra un pranzo o una cena e un bel film, è così che le piace staccare la spina quando non è impegnata con Uomini e Donne.