La dieta di Tina Cipollari che le ha fatto perdere 10 chili

Tina Cipollari Dieta Tina Cipollari Dieta
Qual è la dieta di Tina Cipollari? - Ig@tinacipollarioriginal-www.gaeta.it

Tina Cipollari ha condiviso la dieta che le ha fatto perdere 10 chili: l’opinionista è in splendida forma. Ecco come ci è riuscita!

Tina Cipollari in questi ultimi anni ha subito una trasformazione fisica evidente. Se nelle prime sue apparizioni ha mostrato un fisico longilineo, con il passare del tempo le sue rotondità si sono accentuate, mettendo in risalto la sua bellezza giunonica. Senza rinunciare ai suoi punti di forza, Tina ha intrapreso una dieta che le ha fatto perdere 10 chili in poco tempo.

Amatissima dal pubblico del dating show di Maria De Filippi, Tina riesce sempre a catalizzare l’attenzione dei fan, sia con le sue battute pungenti sia con la sua autoironia. Memorabili sono i litigi con Gemma Galgani, che ormai hanno fatto la storia del seguitissimo programma di Canale 5.

Approdata oltre 20 anni fa nel celebre studio, ha colpito subito per la sua intraprendenza e per quell’aria da “vamp” che la contraddistingue. Da allora l’ex contabile di Viterbo si è costruita una carriera all’interno del mondo dello spettacolo, unica nel suo genere, che la rende a tutti gli effetti un personaggio televisivo di grande successo.

La dieta di Tina: 5 pasti al giorno per dimagrire

Tina Cipollari ha deciso di migliorare il suo benessere fisco intraprendendo un nuovo stile di vita partendo dalla cosa più importante: l’alimentazione. Dopo anni di cambiamenti fisici, anche legati alle gravidanze, Tina ha scelto di intraprendere un percorso per perdere peso e ritrovare la forma fisica.

Tina Ha Perso Peso
Tina Cipollari Ha Perso Peso Seguendo La Dieta Del 5 – Ig@Tinacipollarioriginal-Www.gaeta.it

L’ opinionista ha già perso 10 chili e punta a una riduzione complessiva di 25 chili. Ovviamente non ha fatto di testa sua, ma si è affidata ad un’esperta, la dottoressa Emanuela Casaldi che segue la bioterapia nutrizionale. La professionista le ha prescritto una dieta che si basa su una tecnica che prevede un approccio scientifico alla nutrizione, mirato a bilanciare i pasti e migliorare la salute generale.

Prima di iniziare il percorso, Tina seguiva una dieta ricca di carboidrati di bassa qualità e zuccheri, con pasti abbondanti e spuntini calorici (ad esempio, colazioni con cornetto e cappuccino, pranzi completi di primo, secondo e contorno). Ora segue un piano alimentare strutturato su cinque pasti bilanciati al giorno. Il numero magico infatti è proprio il 5. Con questa dieta, chiamata anche comunemente dieta del 5, Tina ha ripreso una forma eccellente. Nel 2021 l’opinionista di Uomini e Donne pesava 84 chili, ma grazie al nuovo regime alimentare, ha già raggiunto una perdita significativa di peso e continua a lavorare per raggiungere i suoi obiettivi.

Change privacy settings