Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci faccia a faccia in tv: la frecciatina dell’imprenditore all’ex rivela il gelo tra i due ex coniugi.
Elisabetta Gregoraci è tornata in tv con un programma originale, Questioni di Stile, format di costume ironico e leggero. La conduttrice ha accettato di mettersi alla prova con un nuovo tipo di conduzione, certa di poter dare un’immagine di se diversa. La prima puntata è andata in onda lo scorso 26 settembre è ha riscontrato il favore del pubblico. Tra battute comiche, inviati ironici e sopra le righe, Elisabetta ha avuto anche la possibilità di intervistare l’ex marito Flavio Briatore.
I due sono stati insieme per circa 10 anni, hanno avuto in figlio Nathan Falco, oggi 14enne, e anche se sono separati hanno mantenuto un rapporto civile e amichevole. Abitano entrambi a Montecarlo a pochi isolati di distanza e negli ultimi tempi sono anche apparsi insieme ad alcuni eventi pubblici. In diverse occasioni si è anche parlato di un ritorno di fiamma, una reunion smentita dai diretti interessati. La Gregoraci ha sempre dichiarato di voler molto bene all’ex marito, ma la possibilità di un ritorno insieme è esclusa.
I due ex coniugi ci tengono a far sapere che sono uniti, e che fra loro c’è un profondo rispetto. Eppure durante l’intervista a Questioni di Stile l’imprenditore non ha mancato di fare qualche battuta fuori luogo all’ex moglie. Le frecciatine di Briatore hanno infatti allertato l’attenzione del pubblico e hanno suscitato una serie di commenti social. Per alcuni utenti fra i due ex c’è qualche problema irrisolto che ha dato vita ad una sorta di distacco.
Flavio Briatore: “Prima di me facevi la tv? Si vabbè!”
Elisabetta Gregoraci ha presentato Briatore in modo affettuoso, lo ha definito un uomo dal carattere burbero ma anche eccezionale. Gli ha chiesto cos’è per lui lo stile e poi i due hanno parlato di aspetti del loro vissuto. L’imprenditore ha spiegato che prima di conoscere Elisabetta ha avuto storie importanti con donne note, e quando è arrivata lei pensava di aver trovato una persona che non fosse interessata al mondo dello spettacolo:
“Quando ti ho conosciuta dicevo: ‘Finalmente c’è una che non fa la modella, non fa l’attrice, è una bella ragazza del sud che tiene alla famiglia. Tutte robe che poi non sono successe.“ Immediata la risposta dell’ex gieffina che ha subito ribadito che faceva televisione prima di conoscerlo. La frecciatina di Briatore ha lasciato tutti perplessi: “Si vabbè!”
La conduttrice si è difesa, ma a quanto pare Briatore è convinto che prima del legame con lui Elisabetta non era poi così famosa. Nonostante il sarcasmo e l’ironia, l’imprenditore ha rivelato che il rapporto con Elisabetta è stato tra i più importanti della sua vita: “Sei una persona che conta molto per me e non solo perché sei stata mia moglie per dieci anni”.