La polizia di Latina contrastata immigrazione irregolare: tutto quello che devi sapere

La polizia di Latina contrastata immigrazione irregolare: tutto quello che devi sapere

La Polizia Di Latina Contrasta La Polizia Di Latina Contrasta
La Polizia di Latina Contrastata Immigrazione Irregolare: Tutto quello che devi sapere - Gaeta.it Fonte foto: www.h24notizie.com

La città di Latina è al centro di un’attività costante da parte della polizia locale per contrastare l’immigrazione irregolare. Mercoledì mattina, l’ufficio immigrazione della Questura ha eseguito l’espulsione di un cittadino egiziano di 23 anni che si trovava nel territorio nazionale senza regolare permesso di soggiorno.

Espulsione di un Cittadino Egiziano Irregolare

Il giovane cittadino egiziano è entrato in maniera irregolare nel paese e ha continuato a risiedervi in quanto richiedente asilo. Tuttavia, la competente Commissione Territoriale ha negato il riconoscimento di tale status a causa della mancanza dei requisiti legali necessari.

Rimpatrio nel Paese d’Origine

A seguito della decisione di espulsione, il giovane è stato accompagnato presso il Centro di Permanenza per il rimpatrio di Roma. Qui verranno avviate tutte le procedure necessarie per il suo rimpatrio nel paese d’origine, rispettando le normative vigenti in materia.

Costante Impegno della Polizia di Latina

La Questura sottolinea che questo risultato è frutto dell’impegno incessante della polizia di Latina nel monitorare da vicino i soggetti richiedenti asilo e nel condurre servizi straordinari di controllo del territorio. Queste attività sono fondamentali per contrastare la permanenza irregolare di individui stranieri sul suolo nazionale, garantendo il rispetto delle leggi vigenti.

Change privacy settings
×