Cambio di programmazione per La Promessa. la dirigenza ascolta le richieste dei fan: “Lo aspettavano da tempo…” Ecco cosa cambia.
Novità importanti stanno per travolgere i palinsesti Mediaset. La programmazione della stagione invernale ha richiesto alcune modifiche che condizioneranno la messa in onda di alcuni format. Il ritorno in video di alcuni programmi consolidati ha comportato dei cambiamenti determinanti, non tutti ben accolti dal pubblico. Com’è noto durante l’Estate la dirigenza Mediaset si è affidata alla messa in onda di diverse soap opera, fiction che nell’ultime stagioni tv hanno portato a Berlusconi e co. dati d’ascolto rilevanti.
Il ritorno in video di alcuni programmi ha comportato la sospensione di fiction come Segreti di Famiglia, soap turca che ha riscosso un discreto successo. La decisione della dirigenza di rete non è piaciuta ai telespettatori, che potranno vedere le nuove puntate probabilmente la prossima estate. Negli ultimi giorni si è rumoreggiato sul fatto che anche La Promessa venisse sospesa, la serie ha un vasto seguito di pubblico e l’idea che Mediaset possa non mandarla più in onda ha provocato la reazione dei fan.
Oggi i telespettatori hanno avuto finalmente la loro buona notizia: La Promessa cambia programmazione. Dal prossimo 30 settembre si trasferisce su Rete 4, verrà trasmessa nell’orario preserale e farà da traino al talk condotto da Paolo Del Debbio. La soap lascia Canale 5, ma i fan potranno continuare ad appassionarsi alla storia d’amore che coinvolge Jana e Manuel. La notizia è stata accolta con entusiasmo dai telespettatori: “Lo aspettavamo da tempo…”
La Promessa non verrà sospesa
Le vicende che coinvolgono Jana e Manuel hanno conquistato i telespettatori. La Promessa è l’ennesima soap turca di successo che miete dati share rilevanti. La dirigenza Mediaset ha accolto le richieste dei fans ed è riuscita a non sospenderla: il passaggio a Rete 4 è stato accolto con entusiasmo dal pubblico, che ha approvato anche la fascia oraria scelta.

Inoltre La Promessa andrà in onda anche nel weekend. Le nuove puntate saranno trasmesse anche di sabato e domenica e precederanno il programma 4 di sera weekend, condotto da Roberto Poletti e Francesca Barra. La soap opera turca, come Endless Love, andrà così in onda tutti i giorni, per la gioia dei tanti telespettatori.
Le anticipazioni delle prossime puntate rivelano che i Lujan potrebbero perdere il loro patrimonio, per questo Manuel deve assumersi la responsabilità di salvare i beni finanziari. La famiglia sta vivendo un momento non facile che porterà l’uomo a farsi coinvolgere in affari non del tutto legali: questo lo allontanerà da Jana, e metterà in crisi il loro amore.