La Promessa, Catalina racconta ogni cosa a Manuel e questo segnerà l’inizio di nuove frizioni con Cruz. Che cosa vedremo nei prossimi episodi.
La Promessa è una soap opera molto seguita, che va in onda da lunedì a domenica, ore 19:35, su Rete 4. Intrighi, passioni, segreti, sono all’ordine del giorno. I fan la seguono con grande interesse, per l’intreccio avvincente.
Negli episodi precedenti, abbiamo visto Curro scoprire che Martina è finita in manicomio, perché avrebbe fatto avvelenare Ayala. Margarita ha confessato che, pur non essendo convinta di questa decisione, voleva proteggere sua figlia da un arresto, e quindi dal carcere.
Intanto, Margarita, Antonia e Cruz sono felici e festeggiano il ritorno di Manuel dal fronte. Ma non è tutto, perché in manicomio, il dottore ritiene che Martina non debba essere sedata, ma è costretto a firmare affinché la giovane sia sottoposta alla suddetta terapia.
La situazione è molto seria. Martina, come sappiamo, è stata accusata di aver avvelenato il Conte Ayala e l’uomo l’ha fatta rinchiudere in manicomio, altrimenti l’avrebbe denunciata.
Ma scopriamo ora, che cosa accadrà nelle prossime puntate de La Promessa. Nuove tensioni si affacciano, in particolare tra i protagonisti della soap.
Catalina rivela tutta la verità su Cruz a Manuel: cosa succederà
Nella puntata di martedì 25 marzo 2025, ne vedremo davvero delle belle. Manuel, una volta tornato a casa, si troverà di fronte alle rivelazioni di sua sorella, sul comportamento spiacevole di Cruz.

Catalina, infatti, confesserà a suo fratello che cosa è accaduto con la madre, ossia che costei l’ha umiliata svelando ai giornali che il suo matrimonio con Pelayo è terminato, rivelandosi fallimentare. Un’umiliazione che ha molto indispettito la giovane nei confronti di Cruz.
Intanto, Virtudes riporta a don Romulo il calice liturgico, di fronte a sua madre. La giovane chiede perdono e spiega che l’unica cosa che desiderava era poter vedere il figlio.
Nelle prossime puntate, inoltre, dal 26 marzo in poi, vedremo in bilico la posizione di Maria Antonia a La Promessa. Don Lorenzo, infatti, racconterà a don Alonso che Maria Antonia gli ha rivelato tutto su di loro, e l’uomo, indispettito, le chiederà di andar via dalla tenuta.
Intanto, Margarita proverà a svagarsi, dopo ciò che è successo a Martina. Come andrà a finire? Martina continuerà a stare in manicomio, contro la sua volontà, oppure qualcuno riuscirà a liberarla? Come si comporterà Manuel dopo le rivelazioni di Catalina? Lo scopriremo nei prossimi episodi.