La Rosa della Vendetta anticipazioni fine settembre: Deva scompare nel nulla

Deva Scompare Nel Nulla Deva Scompare Nel Nulla
(Fonte @mediasetinfinity) gaeta.it

La Rosa della Vendetta: anticipazioni choc: Deva scompare nel nulla. Ecco cosa accadrà nelle prossime puntate.

La Rosa della Vendetta è una delle fiction più amate dai telespettatori di Canale 5. Nel corso delle passate puntate i fan della soap opera sono rimasti letteralmente di stucco, la trama infatti è avvincente e ricca di colpi di scena, tanto che il pubblico resta estasiato nel seguire le vicende dei protagonisti. Nell’appuntamento domenicale con la fiction che andrà in onda il 29 settembre ci saranno dei risvolti inattesi che cambieranno le sorti dei beniamini del pubblico. Scopriamo dunque cosa devono aspettarsi i fan dall’amata soap.

Mert dirà a Deva che Vefa è a conoscenza del fatto che sono ex fidanzati. Una rivelazione che potrebbe creare molti dissidi, nel frattempo Gulcemal mostrerà alla protagonista le armi che hanno in casa e le assicurerà che non le useranno più in futuro. In seguito le dirà di firmare un contratto che segnerà la creazione del marchio che prenderà il nome della donna. Deva tornando a casa si imbatterà in alcuni uomini che la cattureranno e la porteranno da Zafer.

La Rosa della Vendetta anticipazioni fine settembre: Deva scompare, cosa accadrà alla donna

La donna la intima a riportarle suo figlio Armagan entro il giorno successivo, minacciandola che se non lo avesse fatto avrebbe rivelato a Gulcemal che era fidanzata con Mert. Deva si confiderà con Ibrahim e Ipek circa il contratto sancito con Gulcemal, tuttavia il padre si arrabbierà molto con lei, dicendole di essere pronto a chiudere il loro rapporto qualora non avesse annullato l’accordo. Zafer andrà alla presentazione del marchio e accuserà Gulcemal di essere un assassino, minacciando la ragazza, la quale avrà un altro scontro con suo padre.

La Rosa Della Vendetta
Anticipazioni Fine Settembre(Fonte @Mediasetinifity) Gaeta.it

Nel corso della prossima puntata de La Rosa della Vendetta, la protagonista amareggiata per le furenti liti avute con suo padre deciderà di scappare con Armagan, nonostante Ibrahim farà di tutto per chiederle perdono. I due faranno perdere le loro tracce e Ibrahim e Ipek si recheranno da Gulcemal sperando di avere loro notizie, ma gli dirà di non sapere dove sono.

I due ragazzi spegneranno i cellulari e faranno perdere le loro tracce, per questo verrà diramata la notizia della loro scomparsa. Nel frattempo Gulendam ascolterà una conversazione tra Mert e Vefa scoprendo che suo marito è l’ex fidanzato della protagonista. Zafer si recherà a casa di Ibrahim per cercare suo figlio ma non lo troverà. Da questo momento in poi tutto cambierà, niente sarà più come prima. Devono prepararsi i fan.

Change privacy settings
×