La rosa della vendetta: brutte notizie per i fan, cosa ha deciso Piersilvio Berlusconi

La Rosa della vendetta: brutte notizie per la soap turca, la decisione di Piersilvio Berlusconi delude i fans: ecco cosa cambia
La Rosa Della Vendetta Cambio Programmazione La Rosa Della Vendetta Cambio Programmazione
La rosa della vendetta quando va in onda-foto mediasetinfinity-gaeta.it

La Rosa della vendetta: brutte notizie per la soap turca, la decisione di Piersilvio Berlusconi delude i fans: ecco cosa cambia.

Mediaset nell’ultime stagioni tv ha dato ampio spazio alle soap turche. Le fiction hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico rivelandosi dei prodotti ben realizzati. Oltre ad essere interpretati d’attori talentuosi e bellissimi sono caratterizzate da una narrazione avvincente, non mancano infatti intrighi, passioni e amori contrastati. Tra le soap made in Istanbul che durate l’estate hanno avuto un successo inaspettato c’è sicuramente La Rosa della Vendetta.

La fiction che ha come protagonista Murat Unalmis, nelle vesti di Gulcemal, ha rischiato di essere sospesa, ma nonostante i dati eccellenti degli ascolti e le richieste del pubblico Piersilvio Berlusconi ha preso una decisione diversa. La fiction la scorsa settimana è andata in onda di domenica sera, sempre su Canale 5, e ha avuto una durata prolungata fino a oltre la mezzanotte: un vero regalo per i fans. La scelta dei vertici di rete è stata fatta per fronteggiare la messa in onda delle altre reti che sono scesi in campo con prodotti più che competitivi.

La Rosa della Vendetta non ha subito cali di ascolti, si è rivelata vincente e i numerosi fans che solitamente seguono il daytime non hanno mancato l’appuntamento. Tuttavia il risultato positivo non ha evitato alla dirigenza di rete di prendere una decisione inaspettata per i telespettatori. Ecco qual è la posizione presa da Piersilvio Berlusconi in merito al futuro de La Rosa della Vendetta: i fan ne resteranno decisamente delusi.

La Rosa della Vendetta, cambio programmazione

Dopo Segreti di famiglia, la cui messa in onda è stata rimandata alla prossima estate, anche La rosa della vendetta subirà un cambio di programmazione. La fiction continuerà ad andare in onda anche la domenica sera, ma in forma ridotta. La puntata del dì di festa finirà intorno alla 23:30 circa e non più fino oltre la mezzanotte.

La Rosa Della Vendetta Cambio Orario
La Rosa Della Vendetta Programmazione Variata-Foto Medasetinfinity- Gtaeta.it

La decisione è stata presa per far spazio a Pressing, che farà il resoconto della giornata sportiva. La trasmissione sportiva deve andare in onda subito dopo la fine dei posticipi di calcio di serie A e il suo inizio non può essere rimandato. La soap turca torna così alla vecchia programmazione, non sarà sospesa e i fan potranno godersi il finale di stagione.

Per le prossime settimane La Rosa della vendetta rispetterà l’orario indicato dai vertici di rete, ma non sono esclusi cambiamenti futuri, coerenti con l’esigenze dei vari palinsesti.

Change privacy settings