La Rosa della Vendetta: cambio di programmazione improvviso. I Vertici del Biscione hanno preso una decisione inaspettata.
Quella operata dai Vertici del Biscione è stata una decisione frutto del contemperamento di esigenze differenti. Non hanno potuto fare a meno infatti di imboccare tale strada, con buona pace dei milioni di fan della soap opera che stanno già rimpiangendo i loro beniamini. La serie tv turca ha riscosso un incredibile successo sino dalla messa in onda della prima puntata, la trama avvincente e ricca di colpi di scena ha conquistato il pubblico italiano che ora non riesce più a farne a meno.
Come accennato poc’anzi, in queste ore si è fatta strada una news che ha gettato nello sconforto i supporter della soap opera. È stato infatti operato un cambio di programmazione nella palinsesto di Domenica 22 settembre 2024. L’appuntamento con la fiction che vede protagonista Murat Unalmis è stato confermato nella fascia serale di Canale 5, ma ci sono delle novità.
La Rosa della Vendetta, cambio programmazione: perchè è stata presa la decisione
Gli appuntamenti con la soap opera andranno avanti fino alle 24:05. Le puntate precedenti terminavano intorno alle 23:30, ma c’è stata una modifica. La durata differente rispetto a quella degli appuntamenti precedenti, è stata disposta per ragioni organizzative. Se da un lato i fan sono ben entusiasti di poter assistere alle vicende dei protagonisti per mezz’ora in più, dall’altro c’è chi non ha accolto con gioia tale modifica, poiché certo di non riuscire a seguire la puntata sino a quell’ora. Si vocifera che i Vertici del Biscione abbiano deciso di operare tale scelta spinti dall’esigenza di rendere maggiormente competitiva la programmazione di Domenica sera, dato che ci sarà l’arrivo di Amadeus su Canale 9.
Il conduttore infatti sarà al timone della prima puntata del game show, Chissà Chi è. Rendendo dunque più lunga la puntata De la Rosa della Vendetta, si ipotizza che il pubblico di Canale 5 resti sintonizzato su Canale 5. Nel frattempo, impazzano le anticipazioni della puntata che andrà in onda Domenica 22 settembre 2024.
Gli spoiler raccontano che Gulcemal nutrirà dei dubbi su Mert. L’uomo è certo che sia lui la talpa che aiuta sua mamma e, per questo si rivolgerà a Uefa per chiedere di indagare sui fatti. Gulcemal dovrà affrontare dunque il suo passato, aprirà il suo cuore a Deva, dicendole tutta la verità sulla morte del padre. Intanto Armagan scoprirà che Gulcemal e Gulendam sono fratelli e si arrabbierà con Zafer, andando via di casa.