La rosa della vendetta spoiler: arriva una scoperta sconvolgente che cambia il corso delle cose

La Rosa Della Vendetta Spoiler La Rosa Della Vendetta Spoiler
La rosa della vendetta, cosa accadrà nella puntata del 3 novembre - (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) - Gaeta.it

Nella puntata che andrà in onda domenica 3 novembre una scoperta sconvolgente cambierà per sempre il destino dei protagonisti.

La rosa della vendetta continua a mietere così tanti ascolti domenica dopo domenica che, anche se ancora non c’è l’ufficialità da parte di Mediaset, pare proprio che i vertici abbiano deciso di far slittare la fine della messa in onda della dizi turca. La puntata finale quindi non andrebbe più in onda il 10 novembre, ma addirittura il 24, coprendo così un altro mese intero tra intrighi e colpi scena.

Evidentemente il pubblico sta rispondendo più che bene alle disavventure di Gulcemal e Deva che ora entrano proprio nel vivo. Dopo aver scoperto nel peggiore dei modi da Zafer che la sua promessa sposa era in procinto di convolare a nozze proprio con Mert, tutto è cambiato per Gulcemal, tranne l’amore sincero che prova per Deva ma che ben presto potrebbe essere rimesso a dura prova.

La rosa della vendetta, anticipazioni domenica 3 novembre: Deva scopre tutta la verità

La puntata del 3 novembre si aprirà ancora con Deva che sta male perché sentirà terribilmente la mancanza di Ibrahim, così Gulcemal cercherà di convincerlo ad aiutare la figlia. Ibrahim non se lo farà dire due volte e porterà a Deva la ciorba di fiori, il suo piatto preferito da bambina quando stava male.

La Rosa Della Vendetta Anticipazioni
Zafer Dirà A Deva Chi È Suo Padre – (Foto Screenshot Www.mediasetinfinity.it) – Gaeta.it

Anche in questa circostanza però Ibrahim dirà alla figlia che non ha intenzione di perdonarla fino a quando non lascerà Gulcemal. Gli eventi precipiteranno però quando Gulcemal riporterà il suocero a casa: qui gli confesserà che Deva è figlia proprio di Mustafa Pehlivan. Il problema però è che nello stesso momento Zafer a casa di Gulcemal rivelerà a Deva chi è il suo vero padre venendo a scoprire così che Armagan è il suo fratellastro.

Ma non solo. Zafer infatti farà credere a Deva che la madre si fosse suicidata dopo la morte di Mustafa, una bugia che costringerà Gara a dire come stanno le cose svelando così la sua vera identità. A seguito di questa rivelazione Zafer avrà un malore e Deva si rifiuterà di parlare con la madre preferendo fare le valigie e andare a casa di Ibrahim.

A casa di Ibrahim però ci sono già Ipek e Armagan, il quale scoprirà così che lui e Deva sono fratellastri da parte di padre. Deva, vedendo Armagan gli dirà di essere contenta di avere un fratello, ma gli racconterà anche che Zafer aveva tentato di uccidere Gara gettandola nel lago.

Change privacy settings