La rosa della vendetta, spoiler choc: riappare Gulcemal, non è morto

La Rosa Della Vendetta Anticipazioni La Rosa Della Vendetta Anticipazioni
Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta (foto screenshot) gaeta.it

Continuano le puntate de La Rosa della Vendetta, la famosa soap che sta spopolando in tutta Italia. Ecco cosa succederà a breve.

La nota serie tv è riuscita, sin dalla sua prima messa in onda, a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano e lo ha fatto grazie alle tante storie che vengono raccontate e che stanno sempre di più appassionando i telespettatori. Questi ultimi non possono infatti fare a meno di restare incollati alla tv, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena svelati nel corso di ogni episodio.

In molti si stanno chiedendo cosa succederà durante i prossimi episodi della soap, ed ecco svelata qualche informazione in più.

Le anticipazioni de La Rosa della Vendetta: cosa accadrà

Le prossime puntate della famosa serie inizieranno innanzitutto con Gulcemal che sarà dato per morto dopo un incidente che l’ha coinvolto. L’uomo è infatti caduto in un burrone ma in realtà non è affatto deceduto, ma ha inscenato la propria scomparsa in modo da mettere un po’ di ordine nella sua famiglia e creare pace tra tutto il caos che c’era stato nell’ultimo periodo. In modo del tutto inaspettato, ci sarà quindi il suo ritorno. L’uomo si trova in un parco e, improvvisamente, incontrerà un bambino che ha l’aria di essersi perduto.

La Rosa Della Vendetta Anticipazioni
Le Anticipazioni De La Rosa Della Vendetta (Foto Screenshot) Gaeta.it

Si tratterà in realtà di Cemal, il figlio che lui ha avuto da Deva ma che non ha mai conosciuto. Inconsapevole che sia lui il padre, deciderà comunque di accompagnarlo alla polizia ma intuirà la verità quando vedrà un dettaglio lasciato dal piccolo nella sua borsa. Una volta scoperta l’identità dle bambino, Gulcemal deciderà di ricomparire e di farlo nel corso di una cerimonia che è stata organizzata in suo onore. L’uomo confesserà così di aver ideato tutto per permettere alla sua famiglia di avere un futuro migliore.

D’altronde, i suoi cari hanno realmente ritrovato un equilibrio dopo la sua finta morte: Zafer, che era famosa per essere rigida e manipolatrice, ha infatti cambiato personalità e si è anche riappacificata con i suoi figli. Gulendam e Armagan sono invece riusciti a perdonare la madre, nonostante le tante difficoltà che hanno dovuto attraversare. Sta quindi crescendo sempre di più l’attesa per il gran finale della soap, che ha in serbo per i fan numerose altre sorprese. Nel frattempo, la serie sta registrando ottimi ascolti e sta ottenendo una media di circa 2 milioni di spettatori per ogni puntata domenicale.

Change privacy settings