La soap turca The Family torna su Canale 5: data d’inizio e anticipazioni

La soap turca The Family torna su Canale 5: data d’inizio e anticipazioni

“La soap opera turca ‘The Family’ torna su Canale 5 il 24 marzo, promettendo un finale avvincente per i fan, dopo una pausa su Mediaset Infinity.”
La soap turca The Family torna La soap turca The Family torna
La soap turca The Family torna su Canale 5: data d’inizio e anticipazioni - Gaeta.it

La soap opera turca “The Family” si prepara a tornare sul piccolo schermo italiano. Dopo aver riscosso un enorme successo la scorsa estate su Canale 5, la serie sarà nuovamente trasmessa in TV, dopo una breve pausa che l’ha vista spostata sulla piattaforma Mediaset Infinity. Questa decisione ha generato grande attesa tra i fan della fiction, permettendo così a tutti di assistere alla conclusione delle vicende dei protagonisti, Aslan e Devin.

Il ritorno su Canale 5

Dopo il gran finale di “My Home My Destiny”, che si concluderà venerdì 21 marzo, “The Family” tornerà a occupare un posto di rilievo nel palinsesto di Canale 5. La seconda stagione della soap opera sarà trasmessa a partire da lunedì 24 marzo, dando la possibilità ai telespettatori di seguire le avventure della famiglia Soykan. Questa mossa segue un trend consolidato, in cui le soap turche iniziano la loro corsa su Canale 5, per poi migrare su piattaforme digitali, come avvenuto anche con la serie precedente.

Con la trasmissione degli episodi della seconda stagione, Mediaset intende venire incontro anche a chi non ha accesso a Mediaset Infinity, bensì preferisce il tradizionale supporto del televisore. Le nuove puntate promettono di svelare il destino finale dei personaggi, chiudendo un capitolo significativo della narrazione e salutando un pubblico che ha dimostrato un forte attaccamento alla storia.

Gli ascolti di The Family

Durante la sua prima messa in onda, “The Family” ha registrato ascolti molto promettenti, con una media di circa 1,8 milioni di telespettatori al giorno. In alcuni momenti, la serie ha raggiunto picchi di quasi due milioni di spettatori, segnando un notevole successo rispetto ad altre produzioni in onda nella stessa fascia oraria. Nonostante questo successo, il 2 settembre scorso, la serie è stata temporaneamente sospesa, spostando la programmazione su Mediaset Infinity per fare spazio ad altri programmi autunnali.

Questa scelta non è stata ben accolta da una parte del pubblico, che avrebbe preferito che la soap continuesse ad essere trasmessa in chiaro. Il ritorno su Canale 5 è, quindi, una notizia che ha suscitato entusiasmo e gioia tra i sostenitori della serie, che ora potranno vedere l’epilogo delle storie tanto amate nel daytime della rete ammiraglia.

Le aspettative per la conclusione della serie

“Con la seconda stagione di The Family, ci aspettiamo una conclusione intensa e appassionata delle storie avvincenti che hanno tenuto incollati i telespettatori al piccolo schermo”, afferma un esperto del settore. Anche se in Turchia la soap non avrà un seguito, questo finale risulterà decisivo per dare una chiusura ai numerosi amanti della serie in Italia. Sarà interessante osservare come gli autori sceglieranno di chiudere le vicende dei Soykan, che hanno attraversato situazioni complesse e colpi di scena imperdibili, fino a ora.

In attesa della messa in onda, le attese sono alte. La possibilità di seguire finalmente le ultime avventure di Aslan e Devin sul piccolo schermo promette di riportare nella vita quotidiana di molti italiani un po’ di quella tensione narrativa che ha caratterizzato i mezzogiorni estivi di Canale 5. Sarà un appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati della soap opera turca.

Change privacy settings
×