La Volta Buona, Caterina Balivo indispone la super ospite: il pubblico si schiera contro la conduttrice: “Ma cosa dici? E’ indifendibile!”
Puntata non priva di tensioni quella de La Volta Buona che ha avuto come protagonista un acceso botta e risposta tra Caterina Balivo, conduttrice del programma, e la sua super ospite. Il talk quotidiano va in onda nel primo pomeriggio di Rai Uno, ha un vasto seguito ed è stato confermato per la sua seconda stagione. La Balivo dopo una breve assenza in Rai ha accettato di tornare alla conduzione di un daytime, format che sembra essere perfetto per le sue attitudini.
Nel salotto de La Volta Buona accoglie ospiti diversi e non manca di colloquiare in modo garbato con loro. Le interviste sono sempre molto originali e tendono a mettere in evidenza aspetti non noti del vip di turno. Nei giorni scorsi Caterina Balivo ha accolto una super ospite. un personaggio dalla carriera eclettica e versatile che cavalca l’onda del successo da diversi anni. Un’attrice, ma anche showgirl, che ha dimostrato di avere talento oltre che ad essere bellissima
Lei è Barbara Bouchet, mamma di Alessandro Borghese. L’attrice ha parlato del suo passato, dell’affermazione come attrice, e poi ha rivelato alcune dettagli della sua vita privata. Ha rivelato che il figlio era sull’Achille Lauro quando la nave stava affondando: “Venne mio marito a dirmi che la nave stava affondando, mamma mia… La notizia successiva fu che tutti gli italiani erano salvi, ma nostro figlio era americano; passammo dal sollievo alla crisi, l’angoscia Per tre giorni non abbiamo saputo niente, ho chiamato le ambasciate di tutto il mondo, soprattutto la Somalia”. Poi tutto si è risolto per il meglio, ma le forti emozioni provate in quel giorno l’attrice non l’ha mai dimenticate.
Barbara Bouchet: “Lasciatemi in pace sembra assurdo“
Nella seconda parte dell’intervista Caterina Balivo ha chiesto alla Bouchet il suo parere in merito alla reazione di Chiara Ferragni sul dissing Tony Effe vs Fedez. L’influencer ha chiesto di essere lasciata in pace e di non coinvolgere i suoi figli: “Lasciatemi in pace sembra assurdo.
Una che ha cercato in tutte le maniere, cosa che non le ho mai perdonato, di sfruttare i suoi figli adesso non vuole che si parli più dei suoi figli? Prima li ha portati davanti da quando sono nati e adesso”. Immediata la risposta della conduttrice che si è schierata con la Ferragni: “Però è la mamma che parla dei suoi figli, non possono parlare dei suoi figli”.
Ovviamente lo studio si è schierato con Barbara Bouchet, che conosce le dinamiche della popolarità e quanto è importante proteggere i figli dall’eco mediatico. In molti hanno puntato il dito contro Caterina: “Sto con Barbara, Ferragni indifendibile”.