La Lazio torna in campo oggi per l’andata dei quarti di finale di Europa League, pronti a sfidare il Bodo Glimt in Norvegia. Dopo una convincente vittoria a Bergamo contro l’Atalanta, che ha rinvigorito le ambizioni di qualificazione alla Champions, i biancocelesti si preparano a proseguire il loro cammino europeo, avendo già eliminato il Viktoria Plzen negli ottavi di finale. Dall’altro lato, il Bodo Glimt arriva a questa sfida dopo aver superato l’Olympiacos, dimostrando di essere una squadra temibile sul palcoscenico internazionale.
Dettagli della partita: orario e formazioni
L’incontro tra Bodo Glimt e Lazio si svolgerà oggi, giovedì 10 aprile, con fischio d’inizio fissato per le ore 18.45. Le due squadre stanno preparando le loro formazioni, con il Bodo Glimt che schiererà un 4-3-3, mentre la Lazio opterà per un 4-2-3-1.
L’undici norvegese, guidato da Knutsen, vedrà in campo il portiere Haikin, sostenuto in difesa da Sjovold, Bjortuft, Gundersen e Bjorkan. A centrocampo, Evjen, Berg e Saltnes cercheranno di controllare il gioco, mentre in attacco, Blomberg, Hogh e Hauge sono pronti a finalizzare le azioni. Dall’altra parte, la squadra di Baroni schiererà Provedel in porta, con Hysaj, Gila, Romagnoli e Marusic in difesa. Guendouzi e Vecino si muoveranno a centrocampo, supportando il tridente offensivo composto da Isaksen, Pedro e Zaccagni, con Dia come punta centrale.
Modalità di visione della partita
Per gli appassionati che desiderano seguire la partita, Bodo Glimt-Lazio sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport. Gli spettatori potranno anche fruire della partita in streaming, utilizzando l’app SkyGo o NOW. Sarà un’opportunità per gli appassionati di calcio di assistere a un confronto avvincente tra due squadre dalle diverse storie calcistiche.
Oggi la Lazio ha l’occasione di mostrare la propria forza e ambizione nel continente europeo, mentre il Bodo Glimt, pronto a dare battaglia, confiderà nel suo fattore campo e nell’apporto del pubblico norvegese.