A pochi chilometri dalle più belle ed importanti città del litorale pontino, come Gaeta, Sperlonga, Terracina e San Felice Circeo si trova Fondi, in provincia di Latina: Il primo riferimento storico alla città di Fundi risale al IV secolo a.C., quando essa ricevette, insieme a Formia, la cittadinanza romana senza diritto di voto. Fondi oggi rappresenta una meta perfetta per chi ama le bellezze naturali e storiche, grazie appunto alla vicinanza dalle località più belle del litorale laziale, al Lago Costiero di Fondi e al magnifico Castello Caetani, che dal 1861 al 1931 venne trasformato in carcere. In taluni antri si possono ancora mirare dei graffiti di prigionieri.
Tra le vie della cittadina di Fondi, sorge Le Dimore di Ponte Selce, una casa-vacanze composta da sei bellissimi appartamenti, nata per offrire l’alternativa ideale a chi non vuole rinunciare ai propri spazi e alla privacy.
Le Dimore di Ponte Selce è adatta a tutti i tipi di vacanza, dal soggiorno lavorativo al weekend romantico: infatti nei sei appartamenti della casa-vacanze potrete trovare sicuramente l’alternativa che fa per voi, dal monolocale chiamato “La Pastora” che con i suoi 28mq è l’appartamento più piccolo e pratico de “Le Dimore di Ponte Selce” , e per questo è adatto a single e a persone che per motivi di lavoro necessitano di una location che gli permetta di muoversi facilmente in città e nelle zone limitrofe.
Le Dimore di Ponte Selce, con la sua varietà di scelte, punta a soddisfare ogni minimo desiderio dei clienti, e ad accontentare i più esigenti ci pensa l’appartamento loft “Divina Giulia”, appartamento spazioso, luminoso, curato in ogni dettaglio e perfetto per una fuga d’amore con il proprio partner, in cui potrete trovare oltre alla dotazione “standard” degli appartamenti della casa-vacanze, come TV a schermo piatto, balcone privato, bagno e zona pranzo con angolo cottura completamente attrezzato, una fantastica Jacuzzi, in cui passare delle ore di puro relax insieme.
Le Dimore di Ponte Selce si trova in Via dell’Acquachiara 11 e dista appena 3 km dalla stazione ferroviaria di Fondi e offre un parcheggio privato gratuito, inoltre a soli 20 metri si potrà raggiungere uno dei tre supermercati più vicini e il centro storico a soli 800 metri.
Inoltre a pochi metri si trova una fermata dell’autobus con collegamenti per le spiagge di Fondi, mentre Terracina è raggiungibile in 20 minuti di auto.
Per contattare Le Dimore Di Ponte Selce, si può visitare il loro sito web sul quale è possibile prenotare gli appartamenti, o contattarli al 3807861987 o alla mail info@ledimorediponteselce.it
Ultimo aggiornamento il 4 Aprile 2024 da Armando Proietti