Fiori d’arancio per la professoressa de L’eredità più bella di sempre: l’annuncio scatena l’entusiasmo del web. Ecco chi è lo sposo fortunato.
Grande gioia per la famiglia de L’eredità, lo show del preserale di Raiuno, in onda tutti i giorni e condotto da Marco Liorni, per l’imminente matrimonio di una delle professoresse più amate dal pubblico di Raiuno. Dalla prima edizione ad oggi, sono davvero tante le professoresse che hanno fatto compagnia ai telespettatori animando lo studio. Alcune, dopo anni, sono ancora amatissime e continuano a lavorare nel mondo della tv come Roberta Morise, diventata da poco mamma per la prima volta.
C’è, poi, una professoressa che, in questi mesi, è impegnatissima nella preparazione del matrimonio. Bellissima e amatissima dal pubblico, la professoressa dell’Eredità sta per convolare a nozze con un attore famosissimo.
L’eredità: chi è la professoressa che si sposa
Ad indossare l’abito bianco per coronare il suo sogno d’amore sarà Ginevra Pisani, ex professoressa dell’Eredità che il pubblico ha conosciuto anche come corteggiatrice di Uomini e Donne. Nel programma di Maria De Filippi corteggiò l’allora tronista Claudio D’Angelo. Dopo la fine di questa storia, Ginevra ha ritrovato l’amore con l’attore Alessio Vassallo con cui sta per sposarsi.

I due sono fidanzati da tre anni e, in occasione del terzo anniversario, Alessio Vassallo ha deciso di sorprendere la fidanzata chiedendole di sposarlo. “Ha deciso di farmi la proposta il giorno del terzo anniversario (la sera tra il 2 e il 3 ottobre). Ha voluto ricreare il nostro primo appuntamento. Mi ha fatto la proposta per strada, su un marciapiede, nello stesso punto del nostro primo bacio. Con la scusa del regalo dell’anniversario mi ha dato un’agenda in cui aveva scritto un pensiero d’amore (e in cui mi chiedeva di chiudere gli occhi per 20 secondi circa). Senza fronzoli, palloncini, fiori o altro. Eravamo io, lui e la musica messa in sottofondo con il cellulare. Si è inginocchiato e ha detto la fatidica frase. Ecco, secondo me l’amore è questo. Semplice”, ha raccontato su Instagram la Pisani.
Proprio su Instagram, ha deciso di cominciare a svelare qualche dettaglio svelando, in particolare, la location scelta per il matrimonio. “Ecco su questo aspetto non abbiamo mai avuto dubbi, il motivo? Potrei dirvi perché la tradizione prevede che il matrimonio avvenga nella città della sposa ma mentirei. Ci sposeremo a Napoli perché è la terra dei mille colori, come cantava il grande Pino”, ha fatto sapere la sposa che non vede l’ora di pronunciare il fatidico sì e diventare ufficialmente la moglie di Alessio Vassallo.