Endless Love, anticipazioni seconda stagione : “L’ho impiccato io…pensavo fosse già morto” la confessione inattesa. Ecco chi ha ucciso Ozan.
Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love sorprendono i tanti fan della serie turca. La fiction, in onda su Canale 5, ha avuto un seguito rilevante e ad oggi si conferma un successo. Amori, passioni e intrighi caratterizzano questa soap che si è rivelata ben realizzata, narrata in modo appassionato e coerente con il filone delle serie turche, che negli ultimi anni hanno monopolizzato l’attenzione del pubblico. E se le puntate in onda in Italia sono concentrate nella ricerca del colpevole dell’omicidio di Ozan, nel secondo capitolo di Endless Love il mistero sarà risolto.
Chi ha ucciso Ozan? In molti vogliono la risposta, ma in particolare Kemal e Nihan che sono determinati a far emergere la verità in merito a quanto è accaduto nella camera d’ospedale dove Sezin è stato ritrovato. Asu ed Emir puntano il dito su Tufan che subirà le pressioni dei due e alla fine verrà ucciso. Mentre Kemal è convinto che il fratello Tarik gli nasconda qualcosa. Per questo lo segue e controlla alcuni dei suoi movimenti. Una notte lo vede dissotterrare il corpo di Sezin e si insospettisce.
Tarik dopo aver saputo che le autorità vogliono riesumare la salma di Ozan per ulteriori accertamenti decide di farla sparire. Scoperto dal fratello non può far altro che confessare di aver ucciso lui Sezin: ‘‘Pensavo che Ozan fosse morto quando l’ho impiccato”. Tafur disperato rivela la verità su quanto è accaduto e ammette di aver agito per proteggere Zeynap. Se avesse fatto credere che Ozan si fosse suicidato nessuno l’avrebbe accusata della sua morte.
Endless Love 2, rivelato il mistero della morte di Ozan
Quello che è successo nella camera d’ospedale di Ozan sarà ricostruito perfettamente nella seconda stagione di Endless Love. Il mistero sarà svelato e il quadro sarà ricomposto: un complice si Asu ha iniettato la puntura letale, poi Zeynap ha soffocato l’uomo con un cuscino, ma non lo ha ucciso, e infine Tarik è entrato nella stanza e ha simulato il suicido questo per deviare le indagini su Zeynap.
“L’ho impiccato. L’ho fatto. Sono stato io. Era morto. Zeynep era sconvolta e io l’ho dovuta proteggere. Giuro che pensavo che fosse morto”. La confessione di Tarik lascia tutti senza parole, e pone fine ad un mistero che per settimane ha inchiodato i telespettatori alla tv.
La soap finisce con la sconfitta di alcuni personaggi: Tarik va in carcere, Kemal muore nel campo minato e Zeynap prova a riprendere in mano la sua vita. Anche Emir muore.