Lidl viaggi, promozioni inaspettate: stanno prenotando tutti le terme. Da nord a sud le offerte dell’ultimo volantino sono incredibili.
Voglia di relax? Niente è più appagante di un weekend alle terme. In Italia esistono diversi siti che offrono questo tipo di vacanza che non necessita di numerosi giorni a disposizione. Solitamente è sufficiente un fine settimana per rigenerarsi e allontanarsi dallo stress quotidiano legato al lavoro, ma anche alla routine famigliare. Certo i prezzi dei vari soggiorni non sono proprio alla portata di tutti, eppure in rete esistono alcune realtà che offrono promozioni vantaggiose.
Tra queste il portale della Lidl dedicato alla sezione viaggi. Il noto supermercato, famoso per la vendita di tantissimi prodotti che soddisfano il rapporto qualità prezzo, propone una serie di offerte per trascorrere qualche giorno alla terme. Il volantino diffuso negli ultimi giorni mostra proprio le promozioni in corso. Offerte davvero imperdibili che è davvero impossibile ignorare. Inoltre è possibile usufruire di uno un ulteriore sconto del 10% se si parte entro il 20 dicembre 2024, ovviamente scegliendo una delle strutture elencate nella brochure.
D’Abano Terme a Chianciano, ma anche Montecatini e Valdaora le mete sono diverse, e tutte dotate di pacchetti wellness davvero speciali. C’è anche un offerta a Porterose in Slovenia a 159 euro a persona in un hotel 4 stelle con ingresso al centro termale. Insomma la possibilità di godere di qualche giorno alla terme è possibile e accessibile ad un vasto pubblico. Lidl infatti ha creato un pacchetto vasto e versatile, dove ogni meta è anche facilmente raggiungibile.
Le terme: pacchetti wellness a basso costo
I pacchetti Wellness offerti dalla Lidl sono decisamente abbordabili oltre che essere molto invitati. Come di consueto l’offerta è a tempo limitato e per questo va colta al volo. Qualche giorno alle terme rigenerano e danno una un nuovo sprint. L’idea è anche quella di poter donare il viaggio, e di approfittare di mandare chi si ama a rilassarsi.
A quanto pare le promozioni del noto discount stanno andando a ruba. Insieme alle offerte per poter visitare i tanti mercatini di Natale organizzati in Trentino Alto Adige e dintorni anche le terme stanno riscuotendo un certo successo. Diverse le offerte che sono già sold out, ma Lidl viaggi ha diverse destinazioni ancora a disposizione.
Per poter conoscere tutte le informazioni in merito e anche le modalità di pagamento e tutti i possibili modi per raggiungere la meta scelta sarà sufficiente andare sul portare di Lidl viaggi e leggere regolamento, oltre che curiosare su tutte le numerose promo.