Maria De Filippi è un’amante della barca, così quest’estate ha deciso di godersi con il figlio Gabriele e alcuni amici giornate a bordo di uno yacht da mille e una notte, il cui fitto settimanale è costato ben 140mila euro. Lo yacht della famosa conduttrice era dotato di ogni confort, con servizio di camerieri e cibo eccellente.
Queen Mary non ha badato a spese per le sue vacanze, del resto una donna di successo come lei, che lavora moltissimo, è giusto che voglia godersi giornate di relax totale. Così ha preso in fitto lo yacht Arest, con il quale si è goduta giornate al largo di Ansedonia, dove ha una bellissima villa.
Quanto costa lo yacht preso in fitto da Maria De Filippi quest’estate
Probabilmente per evitare di stare troppo tra la gente e godersi un po’ di intimità, Maria De Filippi come ogni estate, ha preferito viversi il mare a bordo di un lussuosissimo yacht, a largo di Ansedonia.
Le immagini della famosa conduttrice su questa barca preziosa con il figlio Gabriele e alcuni amici sono state condivise dal settimanale Oggi e riprendono la De Filippi abbronzata e sorridente mentre tra un tuffo e un buon pasto si godeva le vacanze. La barca scelta da queen Mary è un super cabinato dal valore di 4.3 milioni di euro, è lungo 35 metri e consuma 1000 litri di gasolio all’ora. Questo vuol dire che un pieno di questo yacht costa 23mila euro.
Ad ogni modo il settimanale ha raccontato che il fitto di questa barca costa 140mila euro a settimana, escluse le mance all’equipaggio. A bordo, infatti, c’era un bel po’ di personale tra skipper e camerieri. La barca ha quattro cabine, una vasca jacuzzi e anche una palestra. Dalla poppa c’è una comoda scaletta per andare direttamente al mare. La De Filippi, prima di riprendere le riprese dei suoi programmi: Tu si que vales, Uomini e Donne e Amici, si è riposata e ha staccato la spina in un mare paradisiaco, circondata dalle persone che ama.
Dalle immagini pubblicate dal sopracitato tabloid sembrava sorridente e spensierata, come non la vedevamo da tempo. Ha anche mostrato una splendida forma fisica, dimostrazione di quanto la De Filippi faccia attività sportiva e segua una dieta sana e equilibrata. Del resto la conduttrice non ha mai nascosto di essere una grande appassionata di sport e tempo fa raccontò che tra le attività che fa, oltre il tennesi che è una sua grande passione, le piace fare crossfit.