Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti più controversi di questa edizione del Grande Fratello: ma quanti conoscono la sua vita privata?
Lorenzo Spolverato è uno dei concorrenti più chiacchierati dell’edizione in corso del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini. La sua tormentata e passionale relazione con la ballerina, Shaila Gatta sta tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori.
I fan sono entusiasti di poter assistere alle loro vicende sentimentali, anche se la storia che stanno vivendo ha fatto molto discutere. Da una parte c’è chi fa il tifo per loro, dall’altra chi li esorta a prendere le distanze l’uno dall’altro. Questi ultimi ritengono infatti che, insieme, seppur si amino diano il peggio di loro.
A sostenere questa tesi sono in tanti, certi che entrambi abbiano dei caratteri forti, per questo finirebbero per riscontrarsi. Al netto delle considerazioni sulla love story, Lorenzo Spolverato è uno dei beniamini del pubblico. Ecco, dunque qualche informazione sul suo conto.
Lorenzo Spolverato: tutto sul concorrente del Gf
Classe 1996, Spolverato ha 26 anni ed è nato a Milano, cresciuto nella periferia del capoluogo lombardo. In svariate occasioni ha parlato ai suoi compagni d’avventura delle difficoltà che ha vissuto da giovanissimo, a causa delle ristrettezze economiche che ha patito.

Nonostante i problemi, è molto grato ai suoi genitori Armando e Giada che hanno fatto enormi sacrifici. Prima di entrare a far parte del mondo della moda, Lorenzo ha svolto diverse professioni, ha lavorato infatti come animatore nei villaggi turistici e come bodyguard, poi come cameriere e sommelier.
Sogna di diventare un attore, ed è per questo che, dal 2001 sino al 2023 ha frequentato un‘Accademia di Recitazione e Doppiaggio. Questo percorso gli ha consentito di acquisire competenze tali da permettergli di partecipare a cortometraggi e a diversi spot pubblicitari, oltre che a svariati spettacoli teatrali. Oltre alla passione per la recitazione, Lorenzo ha anche quella per lo sport.
Il concorrente del Grande Fratello è stato un portiere di pallanuoto per la squadra Canottieri Milano, nella categoria under 18 ed ha praticato kickboxing per 9 anni, partecipando a competizioni agonistiche. Oggi gioca a beach volley, è un amante della corsa e adora tenersi in forma grazie agli allenamenti in palestra.
Spolverato si è fatto conoscere dal grande pubblico quando ha partecipato a Temptation Island nel ruolo di tentatore, ad Uomini e Donne, in seguito ha preso parte al Grande Fratello. Di recente ha parlato ai sui compagni di viaggio di una sua ex compagna, dicendo loro che è una ragazza bella dentro e fuori. Sembrerebbe che il suo nome sia Giulia, ma non ci sono informazioni certe al riguardo, poichè Lorenzo non ha svelato l’identità.