Luca Giglioli – concorrente grande fratello 2024 – 2025

Foto Luca Giglioli Gf Foto Luca Giglioli Gf

Ecco tutte le curiosità su Luca Giglioli, il giovane parrucchiere reggiano che potrebbe essere uno dei concorrenti “Nip” della nuova edizione del Grande Fratello 2024. Scopriamo chi è questo volto emergente di Reggio Emilia e cosa c’è da sapere sulla sua storia e il suo percorso professionale.

Luca Giglioli: un reggiano doc verso il Grande Fratello?

Il nome di Luca Giglioli è uno dei più discussi tra i possibili concorrenti non famosi della diciottesima edizione del Grande Fratello. Secondo quanto riportato da Davide Maggio sul suo portale televisivo, Luca, 24 anni compiuti lo scorso 29 agosto, potrebbe presto varcare la famosa porta rossa del reality condotto da Alfonso Signorini. Tuttavia, Luca stesso ha dichiarato ai giornalisti: “Io al Grande Fratello? A dire la verità lo sto imparando da voi giornalisti. Sì, a suo tempo mi ero proposto, ma al momento non ho certezze sulla mia partecipazione. Anzi, nessuno mi ha detto niente. Vedremo”. Quindi, ancora nessuna conferma ufficiale, ma il suo nome continua a circolare.

Chi è Luca Giglioli?

Luca Giglioli è un parrucchiere di Reggio Emilia, figlio di una lunga tradizione familiare. Lavora nel noto salone di famiglia, situato in via Emilia San Pietro, un’attività avviata nel lontano 1966 dal nonno Piero, un vero decano del mestiere. Dopo di lui, il salone è stato portato avanti dai figli Fabrizio e Filippo. Luca è il figlio di Filippo e ha anche un fratello, Andrea, che lavora anch’esso come parrucchiere.

Dopo essersi formato presso l’Accademia di Bologna, Luca si è dedicato fin da giovanissimo all’attività di parrucchiere, “andando a bottega” nella propria famiglia, come si diceva una volta. In un’intervista rilasciata nel 2021 e disponibile su YouTube, Luca ha raccontato: “Da quando avevo sedici anni ad adesso non ho mai fatto un salto in centro; andare a ballare il venerdì è sempre stata una cosa di ‘sfida’ e di ‘coraggio’ perché poi il sabato mattina sono qua a lavorare. È stata una cosa difficile dal punto di vista dell’età, però alla fine è quello che voglio, è quello che ho sempre voluto”.

Verso il Grande Fratello

Se la sua partecipazione al Grande Fratello verrà confermata, Luca Giglioli potrebbe trovare nella casa un altro collega: il barbiere Lino Giuliano, ex volto di Temptation Island.

Nel frattempo, i preparativi per la nuova edizione del reality sono quasi ultimati. I primi concorrenti “vip” sono già stati annunciati e le indiscrezioni sui “nip” continuano a farsi strada. I gieffini che varcheranno la porta rossa il 16 settembre avranno il privilegio di essere i primi a entrare nella nuova casa del Grande Fratello, più grande che mai.

Ultimo aggiornamento il 15 Settembre 2024 da Francesco Giuliani

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gestione cookie