Malore nella casa del Grande Fratello: paura tra i coinquilini

Malore nella casa del Grande Fratello: paura tra i coinquilini

Grande Fratello, malore nella casa: un concorrente non sta bene, paura tra i coinquilini. Cos’è accaduto? La reazione dei concorrenti
gaeta copertina 3 gaeta copertina 3

Grande Fratello, malore nella casa: un concorrente non sta bene, paura tra i coinquilini. Cos’è accaduto? La reazione dei concorrenti. 

L’edizione in corso del Grande Fratello ha avuto un immediato eco mediatico. Il reality, che nell’ultime edizioni ha faticato ad imporsi al pubblico, sembra essere partito con il piede giusto. Il cast di nip e vip, messo insieme d’Alfonso Signorini per il momento sembra aver ricevuto il consenso del pubblico. I volti scelti sono diversi, provenienti da contesti non simili, e per ora sembra esserci inclusione e voglia di conoscersi.

Durante le prime puntate i concorrenti si sono raccontati e hanno rivelato le loro impressioni. Hanno reso noto come stanno vivendo la particolare esperienza e alcuni si sono detti entusiasti. Ovviamente l’inizio è sempre positivo, anche se non sono mancati i primi confronti. Intanto i coinquilini stanno cercando di conoscersi meglio, e sono già nate delle amicizie sincere. Nell’ultime ore nella casa si è verificato un incidente inatteso che ha allarmato gli inquilini e anche il pubblico.

Uno degli inquilini ha avuto un malore improvviso: ma cos’è accaduto? Mentre era fuori in giardino con Shaila Gatta, Pamela Petrarolo è svenuta improvvisamente. L’ex volto di Non è la Rai si è distesa in terra per ricevere un massaggio rilassante dalla coinquilina. Inizialmente ha lamentato di avere i sintomi di una cattiva digestione, e poi è svenuta. Immediato il soccorso dell’ex velina che ha chiamato in soccorso i coinquilini: Pamela si è ripresa quasi subito.

Pamela Petrarolo è svenuta: la preoccupazione dei coinquilini

Per il momento non sono noti i motivi per cui Pamela Petrarolo è svenuta, probabilmente il malessere è legato al cibo ingerito. Dopo che si è ripresa è stata fatta sedere sulla sedia, e l’amica Eleonora Cecere l’ha rassicurata su quanto accaduto: “Stai tranquilla…tutto a posto”. Poi Shaila l’ha invitata a fare degli esercizi di respirazione per calmarsi e superare appieno il brutto momento:

Pamela Petrarolo malore
Pamela sta male-foto mediasetinfinity- gaeta.it

Segui il mio respiro, respira con calma, stai tranquilla…”. Luca Calvani le ha invece chiesto se aveva altri sintomi. Pamela si è ripresa in pochi minuti, ora sta meglio e non è stato necessario neanche chiamare il medico. Certo è che a pochi giorni dal debutto del reality quello dell’ex Non è la rai  non è stato il primo malore. Nei giorni scorsi anche la Cecere non è stata bene.

Intanto Pamela si è distinta nella casa per alcune confidenze fatte a Luca su Mariavittoria, persona che considera costruita e falsa: “E’ proprio una persona costruita a puntino, di una falsità unica…” Insomma il reality è appena iniziato e non possono non mancare i primi scontri e distacchi.

Change privacy settings
×