Maltempo a Bergamo: scuole chiuse e criticità nelle valli

Maltempo a Bergamo: scuole chiuse e criticità nelle valli

Maltempo in provincia di Bergamo: chiuse le scuole superiori e monitorati fiumi e torrenti, con particolare attenzione alle valli e interventi della protezione civile.
Maltempo A Bergamo3A Scuole Chi Maltempo A Bergamo3A Scuole Chi
Maltempo a Bergamo: scuole chiuse e criticità nelle valli - Gaeta.it

Il maltempo si è abbattuto, come previsto, su tutta la provincia di Bergamo, determinando la chiusura delle scuole superiori nel capoluogo e in diversi comuni limitrofi. Le zone più colpite sono state le valli, con particolare attenzione ai fiumi Brembo e Serio, soggetti a monitoraggi speciali, e ai torrenti Morla e Tremana nel territorio bergamasco, presidiati dalle squadre della protezione civile.

  • Marco Mintillo

    Marco Mintillo è un giornalista e blogger specializzato in cronaca e attualità, con una passione per i viaggi. Collabora regolarmente con Gaeta.it, un sito di riferimento per notizie e approfondimenti sulla città di Gaeta e oltre. Qui, Marco pubblica articoli che spaziano dall'analisi di eventi locali a questioni di rilievo internazionale, offrendo sempre una prospettiva fresca e dettagliata. La sua abilità nel raccontare i fatti attraverso la lente del viaggiatore gli ha guadagnato una fedele base di lettori che apprezzano la sua capacità di legare la cronaca mondiale alle storie del territorio.

    Visualizza tutti gli articoli
Change privacy settings
×