Manila Nazzaro è sempre splendida ma questa volta si è superata: il cambio look ha conquistato tutti sui social, sembra una dea.
Che Manila Nazzaro sia sempre splendida non è di certo un mistero, ma questa volta si è davvero superata con un cambio look che ha stregato e lasciato tutti senza parole, forse più del suo incantevole matrimonio con Stefano Oradei – ex volto di Ballando con le stelle e amico fraterno di Raimondo Todaro – celebrato con una cerimonia civile al Campidoglio di Roma il 4 maggio 2024.
Le nozze tra il maestro di danza e l’ex Miss Italia hanno fatto sognare tutti, malgrado non sia mancata qualche malalingua che anche in una circostanza così gioiosa come il matrimonio, ha ricordato alla showgirl la sua precedente relazione con Lorenzo Amoruso. I due avevano partecipato in passato a Temptation Island (sia vip che nip) e sembravano più affiatati che mai anche quando Manila ha partecipato in qualità di vippona al Grande Fratello.
Col senno di poi però, possiamo dire certamente come la loro storia d’amore sia stata per certi versi da esempio, ma la vita aveva in serbo per entrambi altro. Se Manila infatti ha sposato il suo principe azzurro, il bel Stefano, adesso Lorenzo sta con Afarin Mirzaei di 20 anni più giovane. In questi giorni però, i social si sono infiammati per lo strepitoso cambio look dell’ex Miss Italia: è davvero uno schianto.
Manila Nazzaro nella sua blonde era: la showgirl mai vista così prima
Come accennato precedentemente, Manila Nazzaro ha nuovamente catturato l’attenzione con un cambio look che ha lasciato tutti a bocca aperta. La sua nuova chioma lunga, fluente e biondissima, che ricorda lo stile di Margot Robbie nel film “Barbie”, ha scatenato un vero e proprio tripudio social. La sua blonde era piace e convince tutti, tant’è che per molti la showgirl ricorda una vera dea.
“Meravigliosa“, ha scritto la sua amica e collega Pamela Petrarolo prima di varcare la porta rossa del Grande Fratello, “Da parrucchiera ti posso dire che è perfetto. Sei bellissima“, ha commentato ancora una sua follower. “La tua bellezza mi toglierà sempre il fiato“, ha aggiunto ancora qualcun altro. Insomma, cambio look più che approvato il suo in un momento della sua vita così importante e luminoso per lei, proprio come la sua chioma lunga e bionda che sicuramente avrà fatto perdere la testa anche a Stefano Oradei.