Mare fuori 5, nuovi personaggi e faide tra clan: uscita e anticipazioni

Mare Fuori 5, trapelano le prime indiscrezioni: nuovi personaggi e faide tra clan. Tutte le novità della serie di maggiore successo degli ultimi anni
Mare Fuori 5 Anticipazioni Mare Fuori 5 Anticipazioni
Mare Fuori 5 prime indiscrezioni-foto raiplay-gaeta.it

Mare Fuori 5, trapelano le prime indiscrezioni: nuovi personaggi e faide tra clan. Tutte le novità della serie di maggiore successo degli ultimi anni.

Le riprese di Mare Fuori 5 proseguono a ritmi incessanti. La quinta stagione della serie di maggiore successo Rai è attesa dai numerosi fan e si annuncia ricca di novità. Ambientata nell’Ipm di Napoli mette a confronto le diverse realtà giovanili presenti nell’istituto, realtà spesso violente dove si intrecciano drammi e passioni. Le prime indiscrezioni sulla serie hanno allertato l’attenzione dei media e del numeroso pubblico che ha seguito fedele le altre stagioni, affezionandosi ai vari personaggi.

Secondo quanto riportato dall’Adkronos nel quinto capitolo di Mare Fuori arriveranno nuovi detenuti dal nord Italia. Personaggi che animeranno la quotidianità del noto penitenziario sconvolgendone alcuni equilibri. I neo carcerati sono determinati a dare vita ad un nuovo traffico di droghe incentrato sugli stupefacenti di ultima generazione. Non è escluso che nel noto carcere minorili si crei in tal modo una nuova faida nord contro sud, quest’ultima capitana da Rosa Ricci.

La Ricci, personaggio tra i più amati di Mare Fuori, avrà un ruolo ancora più centrale. Oltre a guidare la banda partenopea contro quella del nord dovrà confrontarsi con la madre ritrovata. La donna interpretata da  Antonia Truppo proverà a recuperare il rapporto con la figlia, certa che della morte del genitore. Il padre ha nascosto a Rosa che la madre fosse viva e questo ha creato in lei alcuni disagi. Carmine (Massimiliano Caiazzo), Edoardo (Matteo Paollo), Crazy J (Clara Soncini) e Kubra (Kyshan Wilson) hanno lasciato la fiction e sono oggi impegnati in altri progetti.

Mare Fuori 5, nuovi personaggi e grandi ritorni

L’addio dei personaggi di spessore come Carmine e Kubra ha dato l’opportunità ad altri di emergere: volti come Carmela (Giovanna Sannino) avranno il loro spazio e potranno raccontarsi meglio. Inoltre sono previsti alcuni grandi ritorni che otterranno sicuramente il favore del pubblico.

Mare Fuori Anticipazioni
Mare Fuori 5 Quando Va In Onda-Foto Raiplay.it-Gaeta.it

Accertato il ritorno sul set di i Luna (Marina Gambardella), personaggio transgender che in Mare Fuori 3 ha avuto una relazione con Milos. Per quanto riguarda la data della messa in onda ancora non ci sono notizie. Per il momento la serie è ancora in lavorazione anche se sembra che le riprese sia in dirittura d’arrivo.

Mare Fuori ha riscosso un successo inaspettato, è tra le fiction Rai che hanno ottenuto maggiori dati d’ascolto e ogni stagione si è confermata leader dello share della prima serata. Anche per questo che anche la stagione 5 è attesa dai numerosi fans.

 

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *