Maria Rosaria Boccia ha continuato a lanciare altri messaggi dal suo profilo Instagram e in un post in cui sembra riferirsi al ministro Sangiuliano rivela di sentirlo ancora telefonicamente.
“Te l’ho detto ieri pomeriggio al telefono e te lo ripeto questa mattina: sono pronta ad applaudirti se la smetti di storpiare la realtà per coprire gente che non merita i tuoi sani valori: lealtà, rispetto, responsabilità”.
Poi l’imprenditrice aggiunge un post scriptum: “Gradirei non leggere più dichiarazioni inesatte da una persona che stimo e voglio bene”. Boccia aggiunge poi di non voler commentare “al momento” le dichiarazioni del ministro a La Stampa. Bacchetta invece il resoconto di Dagospia che scrive “Genny Delon ammette la relazione: ‘quando la storia è andata oltre ho scelto di bloccare la nomina’”. Boccia lo mette a confronto con la dichiarazione del ministro in cui dice: “Aveva il curriculum e le carte in regola per svolgere quel ruolo ma quando la nostra reciproca stima professionale è diventata un fatto privato, io per primo ho ritenuto di dover fermare tutto”.
Oggi il nuovo post dopo una notte di silenzio
Ultimo aggiornamento il 5 Settembre 2024 da Fabio Belmonte