Mariotto fuori da Ballando con le stelle che sta per tornare in onda con un’edizione speciale? Ecco tutta la verità sul giudice del programma di Raiuno.
Rivoluzione nella giuria di Ballando con le stelle? Da settimane, si vocifera di un clamoroso cambiamento con Mariotto fuori ed Enzo Miccio dentro. Da anni, la giuria di Ballando con le stelle è composta da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli e Mariotto capitanata da Carolyn Smith. Durante l’edizione 2024 del programma di Raiuno, a causa di alcune divergenze con Mariotto, sul web, si sono diffusi rumors che vorrebbero lo stilista fuori dal cast.
Oggi, alla vigilia del ritorno in tv del programma che, per celebrare il ventesimo anniversario regalerà al pubblico un’edizione speciale in onda venerdì 9 maggio con la presenza di ex concorrenti come Gabriel Garko, Wanda Nara, Bianca Guaccero e Federica Pellegrini, ha fatto chiarezza Milly Carlucci.
Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela la verità su Mariotto
Nell’edizione di Ballando con le stelle 2024 vinta da Bianca Guaccero, Mariotto ha avuto qualche problema a causa del quale ha abbandonato il programma in diretta. Non sono mancate, poi, incomprensioni con gli autori che hanno scatenato voci in merito ad un suo addio. Il nome più gettonato per un’eventuale sostituzione è quello di Enzo Miccio, ma cosa c’è di vero intorno a tali voci?
Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha provato a fare chiarezza sulla questione chiedendo delucidazioni direttamente ad Enzo Miccio che ha così risposto: «Sarei tanto contento se fosse vero e mi chiamassero, però che lo dicessero anche a me». Miccio che, in passato è stato anche un concorrente di Ballando, ad oggi, rappresenta una suggestione per la giuria di Ballando.

Milly Carlucci, tuttavia, alla vigilia di Sognando Ballando con le stelle, è intervenuta sulla questione e, senza giri di parole, ha svelato la verità. «Se rivedrete la giuria? Certo!» – ha spiegato la conduttrice – «Chi può decidere se un maestro sia adatto al programma se non chi ne ha visti passare tanti, in questi anni?».
La Carlucci, poi, parlando di Mariotto, ha aggiunto: “Siamo una famiglia, siamo persone che si tengono per mano e ognuno di noi, in trasmissione e dietro le quinte, si è appoggiato agli altri. Le nostre vite si sono intrecciate nello spettacolo. Mariotto ha avuto un momento non facile e siamo stati al suo fianco perché gli vogliamo bene e lo stimiamo”, le parole della conduttrice al settimanale Chi a cui ha negato un arrivo in giuria di Enzo Miccio.