Mattino Quattro: Federica Panicucci era furiosa. Perchè è scoppiata la lite in studio? Cosa è accaduto.
L’autunno è arrivato e sono iniziati i programmi più amati dai telespettatori nostrani. Dopo l’ordinaria pausa estiva e, il consueto cambio di programmazione, i talk show più apprezzati dai fan hanno scaldato i motori. Sono infatti tornati i talk più seguiti del piccolo schermo nostrano, tra cui anche Mattino 4 che vede alla guida una splendida Federica Panicucci.
L’amatissima conduttrice è al centro del clamore mediatico poiché è accaduto un fatto che ha suscitato particolare curiosità. In seguito all’esordio stagionale, è andata in onda una puntata in cui è avvenuta una circostanza insolita. Dopo i primi appuntamenti in serenità sono iniziati i primi “siparietti” esilaranti. Uno in particolare ha lasciato di stucco i telespettatori ed è per questo che a distanza di giorni dall’accaduto, ancora se ne parla con interesse. Trattasi di una circostanza che è stata molto chiacchierata, soprattutto sui social.
Mattino Quattro, Federica Panicucci furiosa: scatta la lite
Tutto è iniziato quando in una delle passate puntate il tema trattato è stato quello dell’occultismo e delle truffe legate al fenomeno. Così com’è stato spiegato anche nella clip, circa 12 milioni di italiani e, dunque uno su cinque chiederebbero l’aiuto ai sensitivi, i quali evaderebbero il fisco nel 98% dei casi. In studio Federica Panicucci e Roberto Coletti hanno raccontato di queste truffe con gli opinionisti.
Patrizia Groppelli ha spostato l’attenzione sulle vittime, “accusandole” di pagare i sensitivi. A questo punto Federica Panicucci ha dato la parola all’opinionista, la quale è stata poi interrotta dal Mago Pazienza, ospite del talk. “Io vi stimo tantissimo come trasmissione e come conduttori, ma qui non stiamo facendo informazione, stiamo cercando di sconfiggere le truffe”. Federica Panicucci ha risposto in modo piccato: “Ma perché gli altri sono imbroglioni e lei non lo è? Perché le dovrei dare 30 euro?”.
L’ospite ha detto: “Voi dovete solo fare spettacoli e polemica nei miei riguardi. Non state facendo informazione”, il clima in studio si è acceso e i conduttori hanno cambiato argomento, ma in molti hanno letto sul viso della conduttrice una certa tensione. Federica Panicucci infatti perde di rado la pazienza e, dunque i telespettatori sanno bene che la sua reazione è stata un effetto del clima teso che si è creato. Il tema trattato era delicato e complesso, normale che gli animi si siano dunque accesi.