La casa di Paola Turani è bellissima, curata nei minimi dettagli ha fatto impazzire il popolo dei social.
Classe 1987 Paola Turani è nata il 10 agosto a Sedrina sotto il segno zodiacale del Leone. È un’influencer e modella amatissima, vanta infatti una nutrita e vastissima platea di follower solo su Instagram. Quotidianamente si tiene in contatto con i suoi fan, postando scatti e video che la ritraggono nella sua quotidianità. Nata e cresciuta in un piccolo comune in provincia di Bergamo, sogna di diventare una veterinaria sin da piccola, ma a 16 anni un talent scout le propone di divenire il volto di un’agenzia di moda francese.
Abbandona gli studi per dedicarsi alla sua carriera da modella e partecipa a numerosi concorsi di bellezza. Nel 2005 si aggiudica la fascia di Miss Rocchetta Lombardia ed approda alla 63esima edizione di Miss Italia. Da quel momento la sua carriera decolla e comincia a calcare dei passerelle più importanti del mondo. Contestualmente torna a studiare e si diploma come perito agrario. È una grande appassionata di arte e adora dipingere. Nel 2017 ha collaborato con Caterina Balivo nel programma Detto Fatto e si afferma come influencer.
Copia l’arredamento di Paola Turani per una casa super chic ed elegante
È sentimentalmente legata all’architetto Riccardo Serpellini, si sono incontrati per caso, lui infatti le ha commissionato un quadro. Hanno iniziato a frequentarsi nel 2010 e, subito sognano di far divenire la loro storia importante. Dopo molti anni insieme, si sono sposati e nel 2021 nasce il figlio Enea. Come accennato sono molto felici insieme e Paola è solita mostrare la sua quotidianità sui social.
Proprio attraverso gli scatti presenti sul suo profilo Instagram è possibile scorgere alcuni dettagli della sua splendida dimora. L’influencer e modella ha acquistato l’immobile circa due anni fa e lo ha ristrutturato. La modella è molto soddisfatta del risultato e ha condiviso alcuni scatti della sua splendida abitazione.
È un immobile di circa 700 metri quadrati diviso su tre piani, presenta delle vetrate molto ampie che consentono alla luce di entrare rendendo l’ambiente molto accogliente e luminoso. C’è il parquet in ogni stanza, è di color miele e nelle diverse zone della casa sono presenti alcuni dettagli in marmo nero.
I tre piani sono suddivisi in modo confortevole, l’abitazione è situata sulla strada che porta al Castello della Moretta ed è lussuosissima. Al primo piano c’è un open space con cucina e un’area notte, al piano di sopra, invece, ci sono le camere da letto e i bagni, al terzo piano c’è la cabina armadio, la sauna, il bagno turco, la biblioteca, la palestra e c’è persino una sala cinema.