Meghan Markle sta vivendo l’ennesimo colpo basso: questa volta la Royal Family non c’entra, ma il suo passato viene cancellato
Da quando è diventata la duchessa di Sussex, Meghan Markle ha stravolto completamente la sua vita. Smessi gli abiti da attrice in ascesa a Hollywood, si è buttata a capofitto nel suo ruolo di aristocratica, secondo alcune voci, in maniera persino spietata.
Le accuse mosse poco dopo nei confronti della Royal Family hanno mostrato una donna combattiva e determinata, e in quella circostanza anche profondamente ferita, tanto che, come lei stessa ha fatto sapere, è stata tentata dal suicidio.
Meghan Markle ha portato un vero terremoto nella Corona britannica, soprattutto per le accuse di razzismo che ha lanciato verso la monarchia. La sua decisione, assieme al marito Harry, di lasciare Londra per stabilirsi negli Stati Uniti, dove è nata e cresciuta, rivela la profonda sofferenza che ha provato nella sua famiglia acquisita. Eppure l’opinione pubblica non è tanto dalla sua parte.
Hollywood snobba Meghan Markle? Il suo nome cancellato dai ricordi
La California, e Montecito nello specifico, è la nuova casa di Harry, la terra natia di sua moglie, dove hanno creato il loro nido d’amore e stanno crescendo i loro figli. Eppure, persino qui, dove Meghan è nata e cresciuta, ci sarebbero attriti nei suoi confronti.
Stando alle ultime indiscrezioni, la duchessa di Sussex sarebbe stata ignorata dai suoi vecchi colleghi di set. Com’è noto, Meghan era Rachel Zane nella serie TV Suits, almeno per le prime sette stagioni, dopo le quali è convolata a nozze con il principe Harry nel 2018, per dire addio (se a malincuore non si sa) al mondo del cinema.
Suits, che può vantare un certo successo, è stato recentemente protagonista di un podcast dal titolo Sidebar, dove l’attore Patrick J. Adams (Mike Ross nella serie) ha parlato con affetto dei colleghi con cui ha lavorato. Ha menzionato Sarah Rafferty (Donna Paulsen) e altri membri del cast, ma nessuna parola è stata spesa per Meghan.
Eppure, in passato, Adams era stato invitato al royal wedding e aveva anche difeso pubblicamente l’ex attrice dalle accuse di bullismo. Anche altri attori, come Gabriel Macht (Harvey Specter) e Gina Torres (Jessica Pearson), hanno confermato di non essere più in contatto con Meghan, segnalando una crescente distanza tra lei e gli ex colleghi di Suits. Sebbene fonti vicine ai Sussex abbiano riferito che Meghan fosse stata invitata a una reunion del cast, sembra che non abbia potuto partecipare a causa di altri impegni.